Eros Ramazzotti allo scoperto, è pazzo di lei: la dedica d’amore per Dalila Gelsomino

Eros Ramazzotti ha sorpreso la sua fidanzata, Dalila Gelsomino, con una dedica d’amore molto speciale scritta sui social.

Eros Ramazzotti in questi ultimi mesi è stato impegnato con il tour 2023 che l’ha visto in giro per il mondo. Il pubblico ha avuto modo di seguirlo in molte città italiane e tanti sono stati i luoghi all’estero dove è stato protagonista. Dopo tanto viaggiare, dove ha visto gente nuova e angoli inediti, adesso il progetto è giunto alla fine. Con un messaggio sui social ha salutato coloro che l’hanno accompagnato, mettendo in primo piano l’emozione provata grazie a questa esperienza unica.

Girare il mondo per un anno in tour…qualcosa che ti accresce, ti migliora, ti rende consapevole di quello che succede oltre le tue aspettative”, ha scritto in basso al video in cui ha ripercorso alcuni momenti celebrati nei 35 Paesi in cui ha fatto tappa. Il cantante dopo un anno di lavoro, a quanto pare ha deciso di prendersi una piccola pausa, trascorrendo il tempo con la sua amata. Da qualche mese, infatti, ha trovato l’amore e nelle ultime ore ha deciso di sorprenderla facendole una dedica davvero speciale. 

Eros Ramazzotti è di nuovo innamorato: sui social arriva la dedica a Dalila Gelsomino

Eros Ramazzotti da alcuni mesi ha ritrovato l’amore al fianco di Dalila Gelsomino. Da tempo si parlava di questa nuova coppia, anche se, almeno all’inizio, a parte le indiscrezioni apparse sui giornali, non era mai arrivata una conferma. E’ stato poi in seguito il cantante, attraverso la pubblicazione di immagini sui social, a far sapere di avere il cuore innamorato. Nelle ultime ore ha messo direttamente l’attenzione sulla donna, facendole una dedica piena di sentimento.

eros ramazzotti dedica dalila gelsomino
Eros Ramazzotti innamorato di Dalila Gelsomino (Foto Instagram @ramazzotti_eros) velvetmusic.it

In basso ad uno scatto in cui si abbracciano e si scambiano un intenso sguardo, ha scritto: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo. Non ha età, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce ogni oltre limite”. Inizia così il messaggio di Eros alla sua amata, dove parlando dell’amore di cui ne fa il soggetto, espone chiaramente quanto quello che prova per lei sia forte e profondo, testardo, spesso feroce ma gentile.

Per la prima volta il cantante è uscito palesemente allo scoperto e lo ha fatto alla fine del suo tour mondiale. Un tour che ha visto la presenza, costante, proprio di Dalila, che l’ha sempre accompagnato, tappa dopo tappa. Eros, con queste belle parole, ha aperto completamente il suo cuore, non solo alla sua amata, ma pure ai fan : “Viviamo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo”.