Cresce l’attesa per la pubblicazione del nuovo album di Drake, intitolato For All The Dogs che offre una copertina d’eccezione
Il 2023 non ha ancora esploso tutti i suoi fuochi d’artificio. Uno di quelli più attesi e spettacolari è senza dubbio la pubblicazione del nuovo album del rapper canadese Drake il cui titolo, come rivelato qualche settimana fa dall’autore, è For All The Dogs.
“Quando ho raccontato a mio figlio che stavo registrando un disco e che il titolo sarebbe stato For All the Dogs, lui si è messo a disegnare su un grande foglio. E ho pensato che sarebbe stata una grande idea far realizzare da lui la copertina dell’album…”
Il figlio di Drake si chiama Adonis, ha cinque anni ed è uno splendido bimbo biondo e con gli occhi azzurri, una gran cascata di riccioli. Assomiglia molto più alla mamma la splendida artista francese Sophie Brussaux che non a Drake. Padre e figlio sono inseparabili.
Drake lo porta con sé a quasi tutti i concerti e non molte settimane fa lo aveva tenuto accanto per il battesimo del basket del bimbo: ospite dei Toronto Raptors, squadra per la quale Drake fa il tifo…
Il rapper ha pubblicato oggi sul proprio account ufficiale quello che sarà l’artwork del suo nuovo e attesissimo album. Il disegno è di Adonis… un inquietante cane bianco su sfondo nero con lunghe zampe e lunghissime orecchie dritte. Niente denti… ma gli occhi sono rossi.
Drake giura di non avere corretto o elaborato in alcun modo il disegno originale di suo figlio. Negli ultimi giorni gli annunci e le curiosità diffuse da Drake circa il suo nuovo album sono state sempre più numerose e interessanti, questa è solo l’ultima della serie. Anche se Drake, per il momento, non ha rivelato in alcun modo quando il disco sarà pubblicato ufficialmente. Presumibilmente un paio di settimane.
Già alla fine del mese scorso, raccontando che le registrazioni del nuovo album si erano definitivamente concluse, Drake ne aveva anticipato il titolo annunciando che il disco che seguiva di poche ore la pubblicazione del suo libro di poesie Titles Ruin Everything: A Stream of Consciousness sarebbe stato For All the Dogs.
Quindi, la settimana scorsa, esibendosi in concerto, Drake ha completamente spiazzato il suo pubblico… “Oggi ho ascoltato tutto il disco nuovo, ed è davvero buono. Peccato non potervi fare ascoltare qualcosa…” ha detto Drake scherzando con i suoi fan.
Qualche giorno prima Drake aveva confermato che a collaborare ad alcune canzoni del nuovo disco ci sarebbe stato anche il quotatissimo Bad Bunny, entrato in classifica proprio la settimana scorsa anche nel nostro paese: “Era da sei anni che io è Bunny non scrivevamo una canzone insieme. Quindi posso dire che sì… abbiamo una canzone. E la ascolterete nel mio prossimo album” aveva rivelato Drake al suo pubblico a Los Angeles. Il tutto senza eseguire nemmeno un brano.
Il nuovo disco segue Honestly, Nevermind, pubblicato lo scorso anno. Il tour del rapper prosegue intitolato It’s All a Blur in questi giorni è a Los Angeles per alcune serate nel gigantesco Kia Forum all’insegna del tutto esaurito. Il suo show proseguirà fino a ottobre per concludersi a Columbus, in Ohio, quattro mesi pieni.
Spettacolo stratosferico, con tanti ospiti, su tutti 21 Savage, che sale sul palco con Drake per tutta la parte dedicata ai bis, e una scaletta lunghissima: quasi 50 canzoni tra le quali spiccano anche un paio di cover di Travis Scott e di Rihanna, una delle sue ex, cui è rimasto legato da una profonda amicizia.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…