Gianni Morandi sale sull’aereo e improvvisa un concerto in volo: la stupefacente reazione dei passeggeri

Quello che è successo a bordo dell’aereo ha dell’incredibile: che cosa ha fatto Gianni Morandi in volo? Il video è già virale.

C’è un filmato sul web che ha scatenato una valanga di reazioni. A pubblicarlo è stato un volto noto della tv italiana, che si è ritrovato sullo stesso volo insieme a Gianni Morandi. Quello che è successo a bordo ha dell’incredibile, al punto da rendere il video virale sul web. Ma di che cosa si tratta?

Il video in questione si trova sui social ed è stato pubblicato da Salvo Sottile. Il rinomato conduttore ha preso un aereo di recente e, proprio mentre si trovava a bordo, è salito lui: Gianni Morandi. L’ingresso del cantante sul velivolo ha scatenato i passeggeri, che si sono catapultati a salutare il celebre artista.

Morandi, dal canto suo, ha deciso di omaggiare i suoi fan a bordo con in brevissimo concerto. Sull’aereo, l’artista ha intonato alcuni dei suoi celebri brani, che lo hanno reso una star della musica italiana. Inutile dire che i passeggeri hanno subito tirato fuori i telefonini per immortalare la scena, più unica che rara. E Salvo Sottile ha ripreso il tutto con il suo smartphone. Ma non è tutto!

Gianni Morandi, il video del concerto in aereo è già virale

Il conduttore ha pensato bene di condividere il filmato sui suoi canali social, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan. A giudicare dal numero di like e dalla valanga di commenti, il video non è di certo passato inosservato. In moltissimi si sono complimentati con Morandi, da sempre molto umile e vicino al suo pubblico.

gianni morandi concerto sottile aereo
Il video di Gianni Morandi è stato pubblicato sui social di Salvo Sottile – foto Ansa (velvetmusic.it)

“Metti che su un aereo salga Gianni Morandi” ha scritto Salvo Sottile nella didascalia che accompagna il video su Instagram “è subito Sanremo”. Tra i commenti, i fan si sono complimentati per la grande umiltà e genuinità dimostrata dal cantante, che non solo si è esibito per i pochi passeggeri a bordo, ma ha anche mostrato la sua vicinanza ai fan presenti. Da C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones a Un mondo d’amore, queste sono solo alcune delle canzoni dell’immenso repertorio di Morandi che il cantante ha improvvisato a bordo dell’aereo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sottile Real Salvo (@salvosottile_)

Quello di Gianni Morandi è un nome impresso a fuoco nella storia della musica italiana, e non solo. Cantante, attore, conduttore, e chi più ne ha più ne metta, l’artista originario dell’Emilia-Romagna è ormai considerato una star a tutti gli effetti. “Grande”, “Grandissimo”, “Mitico”, sono solo alcuni dei commenti ricorrenti che hanno riempito il video pubblicato da Salvo Sottile, a dimostrazione di quanto Morandi sia un’icona a livello nazionale.