Avete mai visto la casa di Levante? Arredo nostalgico e pareti fiorate

Dove vive Levante? La casa della celebre cantante è molto particolare, proprio come lei, tra arredi vintage e pareti a fiori.

La celebre cantante non smette mai di far parlare di sé. Per questa volta, però, tutti gli occhi non sono puntati sulla sua strepitosa carriera ma sulla casa dove l’artista vive insieme alla sua famiglia. Levante ha uno stile davvero molto particolare, che si riflette anche nella sua abitazione. Ma dove vive l’artista?

Sui social non è raro imbattersi in foto e video che Levante realizza mentre si trova in casa sua. Immortalandosi in salotto o nel bagno (una delle sue location preferite per le foto su Instagram), la cantante ha mostrato spesso alcuni scorci della sua casa. Proprio le immagini sul web hanno stuzzicato la curiosità dei fan, che sono rimasti stupiti dalla singolarità della casa.

Come si vede dalle foto sul web, infatti, la casa di Levante sembra essere ampia e spaziosa. Difficile non notare la predominanza dei colori, che danno alla dimora un’aria decisamente vintage. Lo stesso stile è ripreso anche dagli arredi, per la maggior parte in legno, che conferiscono alla casa un’aura malinconica. Non solo!

Levante, com’è la casa dove vive la cantante?

Come accennato, una delle location preferite dalla cantante siciliana è il bagno. Ed è anche una delle stanze più particolare di tutta la casa! Le pareti si dividono tra carta da parati fiorata e mattonelle rosa, che riprendono il colore della vasca da bagno dalle linee molto vintage.

levante dove vive
Alcuni scorci della casa di Levante – foto profilo ufficiale IG @levanteofficial (velvetmusic.it)

Secondo quanto riportato da Fanpage, la cantante ha comprato casa a Milano ormai da diverso tempo. Qui Levante vive insieme al compagno Pietro Palumbo e alla loro piccola Alma Futura, la primogenita della cantante nata a febbraio dello scorso anno. Prima ancora di trasferirsi nel capoluogo lombardo, Levante ha vissuto a Torino, la città nella quale è cresciuta.

Nata a Caltagirone nel 1987, Levante si è ormai affermata come una delle maggiori interpreti a livello nazionale. Nel corso degli anni la cantante ne ha fatta di strada, grazie al suo timbro vocale molto particolare e ai brani amatissimi. Tra questi è impossibile non ricordare Alfonso, Abbi cura di te, Pezzo di me, ma anche Tikibombom, Vivo, Leggera e tanti altri ancora.

Negli ultimi mesi la cantante è finita al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda il suo look. Nel corso dell’inverno, infatti, Levante ha stupito tutti tingendosi i capelli e abbandonando il suo iconico nero per un biondo aranciato molto chiaro. Il cambio di look ha scatenato parecchie polemiche tra i fan, e solo di recente l’artista ha deciso di tornare alla sua chioma corvina, che l’ha accompagnata per moltissimi anni.