Madonna, il suo più grande rimpianto: “dissi di no”

Madonna durante un’intervista, ha parlato della sua immensa carriera, e ha svelato di avere ancora oggi un grande rimpianto.

Madonne nelle ultime settimane è stata costretta ad annullare il suo tour -che doveva partire il 15 luglio da Vancouver- per motivi di salute. E’ stata ricoverata a causa di un’infezione batterica e ha trascorso diversi giorni in ospedale. Dopo il ricovero, però, è tornata ad essere attiva sui social e ha voluto tranquillizzare i suoi milioni di fan. Con un messaggio, scritto su uno sfondo nero, ha fatto sapere di stare sulla via della guarigione.

Ha poi ringraziato tutti coloro che le hanno mandato energie positive: “Grazie per le vostre preghiere e le parole di incoraggiamento e di pronta guarigione”. Adesso è pronta a tornare con il tour mondiale, dove canterà le sue più grandi canzoni e le più recenti. Madonna, infatti, nel corso della sua carriera, ha pubblicato centinaia di brani che hanno ottenuto un riscontro impressionante a livello planetario. Ma non è l’unica strada che ha intrapreso, dato che si è data anche alla recitazione. Non sempre però ha accettato le offerte che le venivano proposte e ci sono due no in particolare di cui si pente amaramente.   

Madonna, a chi ha detto no: la cantante racconta il suo più grande rimpianto 

Madonna nel corso della sua carriera ha avuto modo di affacciarsi in tanti ambiti lavorativi diversi. Il successo è arrivato con veemenza grazie alla musica, portandola a diventare una vera e propria star a livello internazionale. Ha cominciato a muovere i primi passi negli anni ottanta e in poco tempo è stata travolta da una fama che, forse, almeno allora, neanche immaginava. Ma non sempre ha accettato le proposte che le venivano affidate.

madonna confessione rimpianto
Madonna ha confessato di avere un grande rimpianto (Foto Instagram @madonna) velvetmusic.it

La cantante, come ha raccontato a Jimmy Fallon durante una puntata del celebre format ‘The Tonight Show’, ha detto ben due no: uno per una parte in Matrix e il secondo per il ruolo da protagonista in Batman-Il Ritorno. Il suo rimpianto maggiore, però, è legato al rifiuto dato al film del 1999: “Dissi no ad un ruolo in Matrix. Ci credi? Si tratta di uno dei film migliori mai fatti. Non fu una brillante idea. Una piccola parte di me rimpiange soltanto quel momento della mia vita”. 

A quanto pare Madonna, nonostante abbia una carriera piena di grandi soddisfazioni, ha comunque un grande rammarico, quello di aver rifiutato la parte in Matrix. Il film allora ebbe un enorme successo, a livello mondiale, tanto che ancora oggi è tra le pellicole più famose.