Laura Pausini non ha retto dinnanzi all’emozione del momento. Insieme a lui a Los Angeles è stata un’esperienza pazzesca.
Laura Pausini è una delle cantanti italiane più conosciute al mondo. Classe 1974 è nata il 16 maggio a Faenza in Emilia Romagna. È cresciuta a Solarolo, il padre è un cantante e si chiama Fabrizio Pausini mentre la mamma ha lavorato come maestra d’asilo ed il suo nome Gianna.
Laura ha una sorella più piccola che si chiama Silvia nata il 25 gennaio del 1977. Sin da piccolissima si approccia al mondo della musica anche grazie alla passione del padre per il canto, ed inizia a presenziare alle sue serate in Rivera Romagnola, tra la fine degli anni ottanta e all’inizio degli anni 90.
Nel 1991 si presenta al Festival di Castrocaro supera le selezioni, ma non arriva sino alla finale. Successivamente partecipa a Sanremo Famosi e vince, accedendo al Festival di Sanremo del 1992.
Nel 93 con il brano La solitudine domina Sanremo e le classifiche, seguono gli anni di grande successo con canzoni del calibro di Strani amori e Gente. Gli anni 90 sono per lei forieri dei grandi soddisfazioni come del resto i 2000. Oggi è considerata una delle interpreti italiane di fama mondiale. Ma cosa si conosce della sua vita privata?
Laura Pausini è sentimentalmente legata al compagno Paolo Carta, chitarrista e produttore artistico i due hanno iniziato la loro relazione nel 2005. Il 13 febbraio del 2013 è venuta al mondo la loro primogenita Paola. Sono stati insieme per molti anni e si sono sposati di recente. Ad annunciarlo è stata Laura attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram.
Laura Pausini ha fatto un regalo ai suoi follower
La cantante è solita condividere con i suoi fan scatti e video che li ritraggono insieme e, che la immortalano a lavoro. Proprio di recente non è passato in sordina una breve clip che la vede vivere un momento magico.
Laura nei suoi concerti ha avuto modo di ospitare tantissimi personaggi influenti del panorama musicale internazionale ma tra le sue collaborazioni di certo, spicca quella con Michael Bublé.
La cantante ha proprio voluto omaggiare quel momento attraverso la pubblicazione di un video in ricordo della splendida esibizione live, tenuta a Los Angeles quando, hanno interpretato il brano You’ll never find another love like Mine, di Lou Rawls.
Correva l’anno 2005 e Michael ha invitato Laura Pausini in veste di ospite al suo concerto tenuto al Wilten Theather di Los Angeles. L’esibizione è stata inserita anche nel CD e nel DVD del cantante canadese.
In tantissimi hanno lasciato un commento a questo regalo che ha voluto fare ai suoi fan, basta dare una veloce occhiata a quanto hanno scritto gli internauti per comprendere l’entusiasmo dei più nel rivivere un momento così intenso.