Taylor Swift, i suoi successi rivelano un lato nascosto della tua personalità: scegli il preferito e scopri chi sei veramente

Giovanissima ma già una star mondiale: il successo di Taylor Swift che scegli svela il lato nascosto della tua personalità

Talento straordinario e bellezza angelica per Taylor Swift, giovanissima artista che è già una vera e propria star mondiale. Classe 1989, la cantautrice cavalca la cresta dell’onda fin da quando, nel 2005, inizia a lavorare come autrice di brani per “SONY/ATV Tree”. La sua voce portentosa e celestiale, ben presto, la porta a diventare una delle artiste più iconiche degli Stati Uniti. Milioni su milioni di dischi venduti, tour sempre sold out e, soprattutto, un seguito appassionato che la sostiene e la ama in tutto il mondo.

Sono moltissimi i suoi brani diventati “leggenda”, ma abbiamo voluto sceglierne tre in particolar per questo test della personalità che mira a svelare il lato “nascosto” di ognuno di noi. Quello che preferiamo ci racconterà molto di chi siamo davvero.

Un brano di Taylor Swift per scoprire il tuo lato nascosto

Con una carriera così straordinaria alle spalle non ci sono dubbi che siano un’infinità le canzoni di Taylor Swift di cui siamo perdutamente innamorati. Per cimentarci in questo test, tuttavia, possiamo sceglierne solo una. Ecco cosa svela di noi.

taylor swift canzoni
Taylor Swift è un’icona musicale celebre in tutto il mondo (foto ansa) – velvetmusic.it

Taylor Swift. Se è questo il brano che abbiamo scelto, siamo delle grandi sognatrici ma anche persone molto determinate. Quando abbiamo in mente un obbiettivo non c’è modo di fermarci: siamo pronte a lavorare sodo e duramente per raggiungerlo, non ci spaventano sacrifici e sudore. Siamo anche dei veri stakanovisti, vogliamo sempre portare a termine ciò che iniziamo.

1989. Se abbiamo preferito questa canzone iconica, allora siamo persone aperte, vitali e piene di energia. Il confronto con gli altri non ci spaventa, anzi, pensiamo che sia un modo per arricchirci e crescere. Amiamo metterci in gioco e fare esperienza, anche se significa cadere, farci male e trovare il modo di rialzarci. Siamo inarrestabili, dei veri concentrati di esuberanza e curiosità inesauribile.

Reputation. Infine, chi ha scelto questo brano, è una persona schietta e trasparente. Amiamo mostrarci per ciò che siamo davvero, non ci nascondiamo dietro un dito o false gentilezza. Non abbiamo peli sulla lingua e diciamo sempre ciò che ci passa per la testa. Questo è un lato di noi molto apprezzato, ma che dobbiamo gestire con cura perché a volte rischiamo di ferire senza rendercene conto con la nostra “brutale” schiettezza.