Britney Spears did it again: oooops! Divorzia all’improvviso

C’è una clamorosa novità nella trama narrativa che riguarda la vita di Britney Spears, la superstar decide ancora una volta di divorziare

Oooops, l’ha fatto di nuovo. Britney Spears ha deciso di divorziare annunciando ufficialmente la separazione da Sam Asghari, suo marito da poco più di un anno. La notizia sarebbe stata confermata da fonti vicino alla coppia. La decisione, a quanto pare, sarebbe della cantante e arriva poche settimane dopo altre voci in cui – invece – si ipotizzava che i due stessero cercando di avere il loro primo figlio dopo un aborto spontaneo.

La prima a pubblicare la storia è stata TMZ, la principale fonte di notizie che riguardano gossip e spettacolo. Ma, di fronte alla richiesta di una conferma, né la Spears né Asghari hanno deciso di uscire allo scoperto.

Britney Spears divorzia

Sposati dal giugno dello scorso anno Britney Spears e Sam Asghari sono legati sentimentalmente da quando si sono incontrati sul set del video musicale Slumber Party realizzato dalla popstar nel 2016.

Asghari, americano di origine iraniana era uno dei suoi ballerini e lavorava da tempo nello staff della cantante. I due hanno cominciato a flirtare e a uscire insieme già nel 2018. Asghari fu uno dei primi a congratularsi con Britney Spears quando, nel 2020, si diffuse la conferma che la sua lunga causa con il padre, che un tribunale aveva nominato suo tutore dopo i noti problemi di instabilità e di salute emotiva della cantante, si era finalmente conclusa.

Britney Spears divorzio ultime notizie
La celebre popstar divorzia di nuovo? (foto ansa) – velvetmusic.it

La coppia si è fidanzata ufficialmente nel settembre 2021 e si è sposata in una splendida cerimonia di matrimonio a Los Angeles, con numerosissimi vip e stelle del mondo dello show business tra gli ospiti, nel giugno 2022.

Un anno di matrimonio

“È stata l’umiltà di questo meraviglioso essere umano che mi ha attratto verso di lei” aveva recentemente affermato Asghari a proposito della loro relazione in un’intervista del 2022 con GQ. Asghari, ballerino e personal trainer con velleità di attore nel frattempo ha completato parecchi corsi di recitazione a Hollywood e dintorni.

Ma è diventato famosissimo proprio per la sua relazione con Britney Spears. Grazie alla quale sono cominciati ad arrivare anche i primi contratti di lavoro di una certa importanza, tra i quali quelli per alcuni film. L’attore e ballerino 29anni, dodici meno di sua moglie, non era estraneo alle cure e agli interessi dei portali che si occupano di gossip e crispy news.

Diventato cittadino americano nel 2012 Asghari salì agli onori della cronaca rosa dopo aver frequentato per diversi mesi la cantante e attrice americana Mayra Veronica, molto famosa negli States per le sue continue apparizioni sulle cronache mondane anche per via della sua intensa attività tra social e programmi televisivi ispirati alla vita pubblica delle star.

britney spears pop star vita sentimentale
Tutto sul marito di Birtney Spears: come si sono conosciuti e cosa fa (foto ansa) – velvetmusic.it

Voci di problemi coniugali hanno cominciato a circolare a marzo, quando Asghari è stato visto senza la sua fede nuziale. Ma il suo agente dichiarò a People che l’attore aveva semplicemente rimosso l’anello durante la produzione di un film.

Asgahri è stato per mesi un notevolissimo sostenitore della Spears nella sua estenuante battaglia legale per porre fine ai suoi 13 anni di tutela del padre che aveva controllato la sua vita personale e professionale, anche da un punto di vista economico e finanziario.

La casa dei sogni

Nel 2022 Britney Spears aveva ha annunciato di essere incinta dell’uomo, i due non erano ancora sposati: ma dopo poche settimane perse il bambino… “Uno dei momenti più tragici e drammatici della mia vita nel corso dei quali Sam mi è stato vicino come nessuno mai prima” aveva scritto sui social la popstar che continuava regolarmente a farsi vedere pubblicamente insieme al marito.

La Spears ha pubblicato l’ultima volta una foto di Asghari sulla sua pagina Instagram all’inizio di questa estate, condividendo una serie di selfie sorridenti insieme a suo marito sottotitolati con un’emoji scarpa rossa. Indimenticabile la sua dichiarazione nella quale, non più di tre settimane, fa diceva di pensare di essere di nuovo incinta“mai avuto così tanta nausea in vita mia, ma avevo solo mangiato troppo” ha dichiarato la cantante.

britney reginetta pop
L’artista è da sempre considerata la “reginetta del pop” – credits foto Ufficio Stampa – velvetmusic.it

La notizia della separazione arriva in modo abbastanza sorprendente pochi mesi dopo il loro trasferimento nella splendida casa appena costruita a Calabasas, in California, costata quasi 12 milioni di dollari: “Il mio primo passo verso la normalità dopo essermi liberata dalla custodia di mio padre” l’aveva definita Britney Spears. Che, pochi giorni dopo, decise di accogliere nella sua nuova abitazione la madre con la quale non si vedeva più da alcuni anni. Un primo caffè insieme. Seguito da un altro ritorno alla normalità che aveva visto la cantante e la donna uscire spesso per fare shopping insieme.

Nel frattempo Britney Spears è tornata a fare notizia anche per le sue attività artistiche con la produzione di un nuovo disco, insieme a Will.I.Am dei Black Eyed Peas.

Il terzo divorzio

Resta da capire se la decisione di questa separazione sia momentanea, in attesa magari di una riconciliazione, o definitiva. Per Britney Spears sarebbe il terzo divorzio dopo altrettanti matrimoni. Il primo, durato poche ore, con un amico di infanzia, Jason Allen Alexander, sposato nel 2004 e annullato a distanza di pochissimo tempo. Poi quello con Kevin Federline, anche lui ballerino del suo tour mondiale, sposato sempre nel 2004.

Un matrimonio durato due anni e mezzo coronato con due figli, Jayden James e Sean Preston, rispettivamente di 16 e 17 anni che ora vivono alle Hawaai con il padre, la moglie e i loro due figli, nell’ambito di un accordo privato tra i due genitori seguito alle problematiche di stabilità nervosa ed emotiva che per diversi anni avevano impedito a Britney di mantenere la custodia legale dei figli.

Gestione cookie