Tananai, oltre a sapere cantare, conquistando i fan con i suoi brani, ha una dote molto particolare legata ad un’altra sua grande passione.
Tananai si sta godendo il successo che gli ha conquistato in maniera così straordinaria da lasciare tutti a bocca aperta. La popolarità è arrivata all’improvviso, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, nel 2022. Si è presentato alla Kermesse con il brano Sesso occasionale, classificandosi nella quinta serata all’ultimo posto. Ma non si è dato per vinto, e ha festeggiato ugualmente. Forse anche per il fatto che non si sia perso d’animo e per la sua ironica reazione, è riuscito a sorprendere i telespettatori.
Ma quest’anno, nuovamente in gara alla kermesse, ha decisamente spiazzato e conquistato, ha emozionato e lasciato tutti senza parole: sul palco ha cantato Tango, un brano completamente diverso dal precedente, presentato come una melodia d’amore in cui il sentimento, nonostante tutto, continua a suonare. E oggi il giovane artista non può che godere dell’amore dei fan che lo abbracciano da ogni angolo e da ogni piazza d’Italia. A quanto pare, però, oltre ad avere talento nella musica, ha un’altra dote che non tutti conoscono.
Tananai non l’aveva mai detto prima: il cantante ha un’altra dote, oltre a quella di saper cantare
Ormai non si ferma più, Tananai è riuscito con le sue canzoni ad arrivare sul podio delle classifiche musicali. Nell’ultimo anno, rispetto al primo brano portato a Sanremo, ha cambiato decisamente genere, con il singolo Abissale, uscito nel 2022 e poi con Tango. Con quest’ultimo si è classificato al quinto posto alla 73esima edizione del Festival. A quanto pare il giovane artista, oltre ad avere talento nella musica, ne ha anche un altro, che ha tenuto nascosto e che si allontana totalmente da questo ambito.
Come ha raccontato in un’intervista rilasciata a Stories -format in onda sul canale Sky Tg24, a Omar Schillaci- ha una grande passione per la cucina. Una dote di cui non tutti i suoi fan erano a conoscenza, almeno fino alla sua rivelazione. Ma c’è un piatto in particolare che sa fare, ovvero le tagliatelle, e in generale la pasta fresca: “La pasta è di qualità eccelsa, ho tutti i mattarelli”, ha raccontato al conduttore.
Tananai ha poi svelato qual è invece il suo piatto forte: “Il mio piatto forte è orecchiette con pesto di broccoli, le acciughe, pangrattato, poi il peperoncino…”. Il cantante ama quindi mettersi ai fornelli ma soprattutto ama fare i primi piatti. Il piatto che sa fare meglio, come ha raccontato, sono le orecchiette con pesto di broccoli e acciughe.