Francesca Michielin, a casa dopo l’intervento: come sta veramente la cantante

Francesca Michielin è tornata a casa dopo l’intervento: la cantante, con un messaggio social, ha spiegato ai follower come sta.

Francesca Michielin in queste settimane si è spostata per l’Italia per portare la sua musica nelle piazze. Inaspettatamente, però, ha pubblicato la settimana scorsa un video in cui annunciava di dover annullare i concerti a Castellanata Marina, il 13 agosto, e quello del 29 agosto a San Vito al Tagliamento. Lei stessa ha voluto comunicarlo ai suoi milioni di fan, spigando quanto sia importante poterlo dire in prima persona e spiegando il motivo che l’ha costretta a non poter prendere parte ai prossimi live. 

Con un messaggio in cui è apparsa, ha infatti detto: “Non vedevo l’ora di suonare il 13 agosto e il 29, ma per un problema di salute, per cui dovrò sottopormi ad un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date”. La cantante ha poi tranquillizzato i fan, dicendo che a settembre tornerà come nuova. Nelle ultime ore, è ritornata ad essere attiva sui social, e in una storia Instagram ha fatto sapere di aver subìto l’operazione, spiegando come sta.

Francesca Michelin torna sui social dopo l’intervento: come sta la cantante 

Dopo aver spiegato, attraverso un video social, di dover annullare i prossimi due concerti, a causa di un intervento a cui doveva sottoporsi, Francesca Michielin è tornata a farsi sentire ai suoi milioni di follower. A quanto pare, come lei stessa ha riportato nel messaggio su Instagram, ha fatto l’operazione di cui aveva parlato. Ha prima ringraziato coloro che le hanno mandato, in questi giorni, tante energie positive e ha poi spiegato come sta.

francesca michielin intervento come sta
Francesca Michielin si è operata: come sta adesso (Foto Instagram @francesca_michielin) velvetmusic.it

“L’intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare. Passate un agosto bellissimo“, ha scritto. La cantante ha fatto sapere che di tanto in tanto si farà sentire per condividere un po’ di ‘meravigliosa noia e qualche canzone di Taylor’ con i fan. Non ha però dato maggiori informazioni sul suo problema di salute. Dalle sue parole però è evidente che l’intervento sia andato bene e che lei stessa stia bene. 

Francesca è rientrata a casa e deve al momento recuperare le energie necessarie per tornare sul palco più forte di prima. Come ha anche riportato nel video in cui aveva annunciato di dover subire l’operazione, ha solo bisogno di tempo, per poter calcare nuovamente il palco a settembre. Ci saranno quindi nuovi concerti, appena possibile, in cui i fan avranno il piacere di ascoltare la sua bellissima voce.