Sanremo, Amadeus ha già scelto il super ospite: la star internazionale torna ancora una volta all’Ariston

Amadeus, per Sanremo 2024, avrebbe scelto il primo ospite: si tratta di una star molto amata che ha già calcato il palco della kermesse.

Amadeus è già all’opera per la nuova edizione del Festival Di Sanremo che andrà in onda a febbraio 2024. Appena dopo la fine della precedente si è messo subito all’opera per realizzare la nuova che a quanto pare, come lui stesso ha raccontato nello spazio ‘Caffè Con’, proposto dal Tg 1 Mattina Estate, subirà delle modifiche. Ha infatti spiegato che nel regolamento ci saranno delle variazioni.

Il conduttore non ha però aggiunto maggiori informazioni: “Il regolamento sarà diverso da quello degli anni scorsi: ci saranno novità che magari verrò a svelare al TG 1”. In questi mesi, oltre a ricercare i nuovi artisti che faranno parte della gara, è anche impegnato con la scelta delle co-conduttrici che saranno al suo fianco e degli ospiti. Ed in riferimento a chi saranno i grandi nomi che calcheranno il palco dell’Ariston è emersa un’interessante indiscrezione: a quanto pare Amadeus avrebbe già scelto una star internazionale che i telespettatori hanno avuto modo, in passato, di vedere al suo fianco.

Sanremo, spunta il nome del super ospite: Amadeus vuole proprio lui 

Sono in atto i preparativi per il Festival di Sanremo che avrà nuovamente al timone Amadeus. Anche se, sembrerebbe, come lui stesso ha raccontato a Il fatto quotidiano, che il prossimo anno sarà l’ultimo. Ha spiegato che non sarà presente alla kermesse del 2025, salvo ovviamente colpi di scena. Il conduttore è quindi in movimento per scegliere non solo gli artisti ma anche i personaggi che arriveranno come ospiti. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal direttore di Novella2000, ci sarebbe già un nome.

amadeus sanremo ospite star
Sanremo 2024, spunta il nome del super ospite (Foto Ansa) velvetmusic.it

Ebbene sì, Amadeus vorrebbe al suo fianco proprio Zlatan Ibrahimovic, che ha già calcato il palco del Festival. Infatti nel 2021 il calciatore è stato invitato dal conduttore in qualità di ospite importante e la sua presenza ha colpito sia il pubblico presente che i telespettatori da casa. Ha infatti saputo intrattenere e condurre, sotto la guida ovviamente del direttore artistico. Adesso, come fa sapere Roberto Alessi, avrebbe messo nuovamente gli occhi su di lui e vorrebbe poterlo avere, anche l’anno prossimo, alla kermesse.

Ma a quanto pare non è l’unico nome di cui si vocifera. In queste settimane si è tanto discusso sulle future co-conduttrici. Si è parlato della presenza di Annalisa- diventata la protagonista del 2023 con le sue hit- e persino di Arisa. Ovviamente queste sono al momento soltanto indiscrezioni. Fra qualche mese sarà lo stesso Amadeus a dare più conferme e informazioni sulla nuova edizione del Festival di Sanremo.