Il cantante inglese ha lavorato per qualche ora come commesso di un Lego Store e ha regalato ai fan un’esibizione acustica di “Lego House”.
In un’epoca in cui le celebrità sembrano sempre più distanti dai propri fan, Ed Sheeran ha scelto più volte di rompere questo schema. Mentre è impegnato nel suo Mathematics Tour, infatti, Ed si sta facendo vedere spesso in luoghi davvero inaspettati.
Il 12 agosto, prima del suo concerto allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, Minnesota, il cantante ha fatto una deviazione. Il cantante di “Shape of You” si è fermato al Lego Store del Mall of America, ha indossato la divisa dei dipendenti e si è messo al bancone per interagire con i clienti.
La notizia si è diffusa velocemente nella cittadina americana e migliaia di fan sono accorsi al centro commerciale: alcuni guardavano increduli, altri posavano felicemente per le foto, altri ancora sono riusciti addirittura ad ottenere l’autografo di Ed sui loro set Lego.
Il cantante ha raccontato con un po’ di nostalgia i giorni in cui costruiva con i Lego insieme a suo fratello e poi ha deliziato la folla con una delle sue canzoni, decisamente la più adatta all’occasione: “Lego House”. Il pezzo è uno dei primi con cui Sheeran ha raggiunto il successo ed è contenuto nel suo primo album, “+”.
L’artista ha deciso di dare un tocco molto più personale e improvvisato al suo tour. Il Mall of America, infatti, non è l’unico luogo inaspettato in cui Ed si è esibito. A Nashville, il cantante è tornato nel pub che frequentava da ragazzo e si è esibito al karaoke insieme agli altri cliente del bar, regalando un’interpretazione di “I Want It That Way” dei Backstreet Boys che è subito diventata virale.
A Pittsburgh si è vestito da fattorino ed ha consegnato pizze mentre a Philadephia si è divertito a cucinare insieme ai cuochi di un noto ristorante locale.
Sheeran sta portando avanti due tour nello stesso momento: il “Mathematics Tour” e il “Subtract Tour“, che lo vedono protagonista sia in grandi arene che in teatri più intimi.
Anche nei concerti le sorprese non mancano: solo pochi giorni fa, si è presentato sul palco Eminem, che ha regalato ai fan un’esibizione di “Lose Yourself”. Le inaspettate esibizioni pubbliche, però, sono quelle che davvero rimarranno impresse nel cuore dei fan.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…