Aka7even, nelle ultime ore, ha deciso di parlare a cuore aperto con i suoi follower e sui social ha lasciato un messaggio inaspettato.
Aka7even è diventato particolarmente noto in seguito alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Ha fatto parte della ventesima edizione e nella scuola ha dimostrato di avere un importante talento. La sua maestra, Anna Pettinelli, l’ha sostenuto fin dall’inizio. Il cantante è riuscito ad arrivare alla fase Serale, fino all’ultima puntata. Una volta terminata l’esperienza è tornato alla sua vita, decisamente cambiata da come l’aveva lasciata mesi prima.
Tra le sue canzoni, sicuramente il brano che ha conquistato gli ascoltatori è Mi manchi, che ha presentato quando era ancora un allievo del talent. I fan, in questi ultimi due anni, sono aumentati in maniera prepotente tanto che oggi è seguitissimo, e anche su Instagram il numero di follower è cresciuto. Nelle ultime ore, proprio sul suo canale social, ha deciso di aprirsi a coloro che lo seguono, riportando un inaspettato messaggio.
Aka7even a cuore aperto: il messaggio sui social del cantante
Aka7even si sta muovendo in questo periodo con il suo tour 2023 che è partito il 15 giugno a Fidenza. Sono diverse le date scelte e i posti dove si esibirà e a quanto pare saranno aggiunte altre. Nelle ultime ore, sul suo canale Instagram, ha lasciato un messaggio in cui si è aperto a coloro che lo seguono. Il cantante ha soffermato l’attenzione su alcuni punti.
Ha spiegato, in basso a tre immagini, di non essere particolarmente attivo sui social, e in effetti non sono tante le foto che condivide e neppure le storie. Questo, a quanto pare, non è il suo punto forte, dato che gli piace godersi il privato, lavorare in silenzio e quando può condivide con i follower parte della sua vita: “Questo mese di ‘via vai’ mi è servito per staccare un po’ la spina e poter ripartire carico. Non ho smesso di scrivere, non ho smesso di pensarvi, non ho smesso di rispondervi, ma ho solo smesso di farmi le pare”, ha scritto in didascalia.
Come fa sapere, in questo periodo in cui è stato poco presente sui social, non ha comunque smesso di scrivere o di pensare ai fan che non lo lasciano mai solo. Ha continuato a fare le stesse cose di prima ma fermandosi su un punto in particolare: Aka7even ha spiegato che adesso non si fa più “paranoie”. Sembrerebbe quindi che abbia acquisito nuove consapevolezze. Il messaggio, in cui si è messo a nudo, è stato poi accompagnato da una bella notizia: a quanto pare al suo tour sarà aggiunta una nuova data.