Oggi macina hit e i suoi concerti sono eventi da segnare sul calendario: la tenerissima bimba nella foto con la mamma è proprio lei!
Voce da brividi e canzoni che riescono sempre a far breccia nel cuore di chi le ascolta: dal 2016 ormai il pubblico si è accorto di lei grazie ad un talento innegabile e ad una bellezza notevole. Se vi state chiedendo chi sia la star che in questo vecchio scatto vediamo quando era piccolissima in braccio alla sua mamma, per svelare l”arcano’ dovete fare mente locale tra le star della musica italiana di cui si parla di più negli ultimi anni.
Già perché se già nel programma che l’ha resa famosa fu capace di conquistare stuoli di fan, ora si può decisamente affermare che sia diventata un’icona nello scenario musicale nostrano. Tre Festival di Sanremo da cantante in gara, quattro album in studio, due candidature agli MTV Europe Music Awards e nel 2022 un debutto come attrice protagonista in un film.
Questa splendida bambina con la mamma oggi è un idolo per gli appassionati di musica: chi vi ricorda?
Brava e professionale com’è, bisogna ammettere che ha superato brillantemente anche quest’ultima sfida, visto che è servita a farle vincere il Ciak d’oro 2022 come rivelazione dell’anno, mentre la colonna sonora della pellicola, cantato da lei e un’altra artista ha ricevuto il David di Donatello 2023 per la migliore canzone originale.
Abituati come siamo ad ammirare il suo fascino di donna, per molti non sarà facile capire che la bambina della foto è proprio lei, ma osservandola bene siamo certi che qualcuno risolverà l’indovinello.
La piccola dal tenerissimo sguardo è proprio Elodie Di Patrizi, nel 2016 seconda classificata ad Amici 15 e da anni tra i grandi nomi della musica nostrana. È stata lei infatti a debuttare al cinema l’anno scorso nel film Ti mangio il cuore, diretto da Pippo Mezzapesa e ispirato dall’omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.
Nello scatto di molti anni fa la vediamo da piccolissima con la madre, Claudia Marthe, ex modella di origini creole da cui la cantante ha certamente ereditato una buona dose di bellezza. Dopo il divorzio dall’ex marito Roberto, padre di Elodie e di sua sorella Fey, la donna scoprì di essere affetta da una brutta malattia dalla quale poi è perfettamente guarita, come spiegò il signor Di Patrizi in un’intervista al settimanale DiPiù: “Per fortuna tutto andò per il meglio”.