Qual è la canzone di Giorgia che preferisci? Scegli senza pensare e scopri il tuo più grande difetto

Quale tra queste canzoni di Giorgia preferisci? Lasciati guidare dal tuo intuito e scegli, scoprirai così il tuo più gran difetto!

Vuoi scoprire qual è il tuo più grande difetto? Ti basterà scegliere una tra queste canzoni famosissime di Giorgia e poi divertirti a leggere le descrizioni annesse. Conosciuta per essere l’icona per eccellenza della musica italiana, Giorgia è amata in tutto il mondo per la sua voce potente, decisa, melodica e per la personalità semplice e genuina.

Il suo repertorio vanta successi internazionali del calibro di E poi e Gocce di memoria. Se se sei certo di essere un estimatore della cantante e di conoscere perfettamente i suoi brani, non ti resta che effettuare questo spassoso test.

Quale tra questi capolavori di Giorgia preferisci?

Se la tua canzone preferita tra quelle indicate è la numero uno ossia, Gocce di memoria significa che dimentichi tutto e che su di te non si può proprio fare affidamento! Sei una persona estremamente volubile, che tende ad assecondare i suoi umori ballerini.

Giorgia
Giorgia, quale delle sue canzoni preferisci? Velvetmusic.it (Fonte Instagram @giorgiaofficial)

Proprio per questa tua instabilità, gli amici tendono a detestarti quando non ti presenti all’ultimo minuto ad un evento organizzato da tempo, ad esempio. Il tuo più grande difetto è proprio questo, ma di fatto i tuoi affetti più cari, la tua famiglia ed il tuo compagno/compagna sanno bene che non è un atteggiamento che perpetri con malizia. In realtà hai un cuore d’oro e sei stimato ed apprezzato dalla tua cerchia sociale.

Se il testo che preferisci è l’opzione numero due corrispondente alla canzone Come saprei, significa che non ti lasci condizionare da niente e da nessuno e, anche se dentro di te sai che ciò che stai facendo corrisponde ad un errore, vuoi sbatterci la testa consapevolmente, soltanto tu puoi comprendere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato per la tua vita.

Il tuo più grande difetto è dunque quello di essere una persona estremamente testarda, non accetti critiche o rimproveri, ammetti di poter sbagliare soltanto a te stesso. In realtà tendi a camuffare la tua insicurezza con un atteggiamento spavaldo.

Se hai scelto l’opzione numero tre, Di sole e d’azzurro, significa che dai tutto te stesso senza accertarti se gli altri farebbero o fanno, lo stesso nei tuoi confronti. Sei una persona che tende a darsi incondizionatamente agli altri e che non mette in preventivo eventuali cattive intenzioni di chi gli sta intorno.

Sei sempre in assoluta buona fede nei confronti del prossimo ed è per questo che il tuo più grande difetto è l’ingenuità. Dovresti imparare a consegnare il tuo buon cuore soltanto nelle mani di chi ne è degno.