Angelina Mango e l’interrogazione a mamma Laura: il siparietto su Tik Tok diverte tutti

Amici, Angelina Mango e l’interrogazione “canora” alla sua mamma: il video di Tik Tok (super divertente) diventa virale.

Nuove sfide, nuove esibizioni ma, soprattutto, nuovi allievi. La scuola di Amici si prepara ad aprire le porte il prossimo settembre e ad accogliere i concorrenti di quella che sarà la 23 esima edizione del talent show di Canale 5. Il pubblico, come ogni anno, freme e non vede l’ora di conoscere i prossimi cantanti e ballerini che si metteranno in gioco nel programma targato Maria De Filippi. Che, nel corso dell’ultima edizione, ha regalato talenti eccezionali.

Come Angelina Mango, seconda classificata alle spalle del vincitore Mattia Zenzola. Voce potente e tecnica da vendere, la figlia dell’indimenticabile Mango ha conquistato tutti sin dalle prime apparizioni sul palco del talent show. E, a distanza di qualche mese dalla finalissima, la sua popolarità è alle stelle. Il brano Ci pensiamo domani è uno dei tormentoni più ascoltati dell’estate 2023, cantante e ballato dai fan di ogni età. Fan tra i quali c’è la sua amata mamma, la cantautrice Laura Valente, che insieme ad Angelina si è resa protagonista di un siparietto divertentissimo sui social: il video è tra i più visualizzati degli ultimi giorni.

Angelina Mango interroga la mamma sui testi delle sue canzoni: il video è imperdibile

Un successo straordinario, quello di Angelina Mango, una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Amici. Vincitrice della categoria Canto, del premio della Critica e di quello delle Radio, l’allieve della squadra di Lorella Cuccarini è una delle cantanti più amate ed ascoltate del momento. Una star anche sui social, dove può contare su migliaia e migliaia di followers tra Instagram e Tik Tok. E, a proposito di followers, nelle scorse ore per loro è arrivato un video tutto da ridere.

Angelina Mango video TikTok con mamma Laura
Angelina Mango, l’interrogazione alla madre “finisce male” – credits Tik Tok @angelinamango (Velvetmusic.it)

Protagonista della breve clip, insieme alla cantante, anche la sua mamma Laura Valente, che non appare in video ma di cui si sente solo la voce. Quella che Angelina ha messo in atto è stata una vera e propria interrogazione, durante la quale ha messo alla prova la sua mamma in merito ai testi delle sue canzoni. In particolare, l’ex volto di Amici chiede alla madre di continuare una parte del testo di Voglia di vivere, il primo inedito presentato nella trasmissione Mediaset. La risposta della madre è tutta da ridere:

@angelinamango__ mia mamma non sa i miei testi @lauravalente63 ♬ suono originale – angelinamango__

“Mia mamma non sa i miei testi”, ha scritto Angelina nella didascalia del video Tik Tok, che in poche ore ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni. L’ex Amici bacchetta simpaticamente la madre: “È inchiostro mamma, non foglio sulla pelle!”, esclama, col suo solito sorriso contagioso e la sua meravigliosa ironia.