La figlia del grande Pino Daniele, Sara, oggi è diventata una bellissima ragazza e somiglia in modo particolare proprio al cantautore.
Pino Daniele è venuto a mancare il 4 gennaio del 2015. L’artista napoletano soffriva di problemi cardiaci e quella sera fu colpito da un infarto, mentre si trovava nella sua villa in Toscana. Trasportato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, non ci fu nulla da fare e poco dopo fu dichiarato morte. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella sua famiglia e nei milioni di fan che l’hanno accompagnato per la sua intera carriera.
Nonostante gli anni passati, ancora oggi il suo ricordo rivive nel cuore di molti, e le sue canzoni risuonano ovunque, nelle case e per le strade. Sua figlia Sara, oggi particolarmente nota, l’ha più volte ricordato attraverso il suo canale Instagram. Oggi la giovane è cresciuta, ha circa 26 anni e dalle foto in cui appare sui social, è impossibile non notare la somiglianza con suo padre.
La morte di Pino Daniele ha spezzato e segnato tantissime persone. I fan che hanno ovunque cantato le sue canzoni, ancora oggi continuano a riprendere quei successi che hanno fatto la storia della sua musica. Il ricordo del cantautore, nonostante il tempo, vive forte e ancora di più nel cuore della sua bambina Sara, che oggi è diventata una donna.
La figlia dell’artista napoletano ha circa 26 anni, e in questi anni ha avuto modo di farsi conoscere, tanto che anche sui social è seguitissima: sono oltre 300 mila le persone che guardano il suo canale Instagram e che commentano tutto quello che condivide. Dalla foto è evidente che per molti tratti ha una forte somiglianza con suo padre. A quanto pare ha deciso di seguire la sua stessa strada ed attualmente lavora nel mondo della musica. Più volte la giovane ha ricordato l’artista, nel giorno della sua scomparsa. Lo ha fatto pubblicando un pensiero sui social.
Quest’anno, ha condiviso un post con una vecchia foto insieme al cantante, e in basso ha riportato un messaggio commovente: “Sono già passati 8 anni? A me sembra un’eternità…Mi manchi sempre. Il 4 gennaio 2015 è stato il giorno in cui ho perso il mio punto di riferimento, l’uomo della mia vita”. Sara scrive che Pino era capace di capirla solo attraverso uno sguardo, la guardava e riusciva sempre a trovare la parola giusta. Oggi sono passati 8 anni da quel giorno e nonostante il tempo non smetterà mai di ricordarlo: “Ti cerco ancora anche se non ti vedo e non penso che smetterò mai”.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…