Piero Barone, spunta lo scatto dal passato: impossibile riconoscerlo

Piero Barone oggi è parte del trio Il Volo ma in realtà la sua carriera è iniziata presto: spunta lo scatto dal passato

I suoi esordi televisivi infatti lo ritraggono bambino a Ti Lascio Una Canzone con Antonella Clerici dove ebbe modo proprio di conoscere i suoi compagni di viaggio, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble con cui fondare il trio canoro che sta riscuotendo successo in tutto il mondo.

La foto degli esordi è dolcissima ma, osservandola oggi che Barone ha 28 anni, l’artista risulta quasi irriconoscibile,

Piero Barone, la foto degli esordi: è irriconoscibile

Il cantante è uno dei due tenori del trio, ha iniziato da giovanissimo la sua carriera nella musica e ha partecipato a vari programmi, trovando in quello di Rai Uno uno sbocco importante per la sua vita. Inizialmente era in gara da solo, poi grazie alla redazione e grazie al lavoro di Antonella Clerici, decise di unirsi ad altri due ragazzi che si occupavano dello stesso tipo di musica.

Piero Barone da bambino
Piero Barone giovanissimo – Foto Instagram @barone_piero (velvetmusic.it)

Proprio quella combinazione è stato un successo quindi oggi sicuramente bisogna riconoscere tanto non solo alla loro bravura, innegabile. Ma anche al talento di chi ha saputo vedere lontano e gli ha fornito l’input giusto per creare il trio. La vittoria al Festival di Sanremo nel 2015 e poi il successivo boom. Barone è sempre stato nel tempo un ragazzo molto dolce, ma quella foto del passato è da incorniciare.

Piero Barone nel tempo ha cambiato look, fino ad arrivare all’aspetto odierno dove sicuramente appare molto più maturo. Il cantante de Il Volo classe 1993 ha esordito a 16 anni, quindi da adolescente. Nella foto che possiamo ammirare, invece, era ancora più piccolo addirittura bambino. Guardando attentamente l’immagine, condivisa dal cantante sul suo profilo ufficiale Instagram, è possibile scorgere lo stesso sguardo vispo che lo definisce ancora oggi. Nel tempo il tenero bimbo ha lasciato il posto ad un uomo adulto ricco di fascino.

L’artista è cresciuto, ovviamente, non solo fisicamente ma anche per quanto riguarda il suo talento. Una maturazione che ha accompagnato la sua voce incredibile che non solo ha fatto sognare generazioni e continua a farlo ma suscita anche molta attenzione da parte dei fan.

Il gruppo, con la giovane età e l’onda del successo da cui è stato investito, continua a fare breccia nei cuori e anche Barone ha il suo grande seguito di fan che ne apprezzano le doti e l’estetica.