Nek e sua moglie, Patrizia Vacondio, sono sposati da oltre 15 anni ma nel corso della loro storia d’amore hanno vissuto degli alti e bassi.
Nek, all’anagrafe Filippi Neviani, è tra i cantanti italiani più amati del panorama musicale. La sua carriera, che ha avuto inizio moltissimi anni fa, è oggi ricchissima. Sono tante le soddisfazioni che è riuscito a portare a casa e tanto soprattutto l’amore dei fan che non smettono di accompagnarlo. Dopo anni e anni di lavoro anche la sua vita privata è decisamente nota, essendo un personaggio famosissimo, non solo per la musica, ma anche in televisione.
In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato della sua famiglia, raccontando che sono loro a rappresentare il suo ‘pensiero felice’: “La famiglia e la realtà in cui vivo sono per me necessari. Ho sempre bisogno di tornare al nido, fuggendo dalla popolarità. Mi restituisce la realtà dalla quale provengo”. Il cantautore è legatissimo a sua moglie Patrizia, anche se con la donna, durante questi anni d’amore, ci sono stati degli alti e bassi.
Nek, la vita privata del cantante: chi è sua moglie Patrizia
Nek ha più volte parlato della sua famiglia e di sua moglie Patrizia Vacondio. In una vecchia intervista al settimanale Oggi ha spiegato che loro sono il suo pensiero felice, la sua isola, dove poter sempre andare quando vuole stare lontano dalla popolarità. La storia con la donna, però, nel corso degli anni, ha avuto dei piccoli momenti di difficoltà che lui stesso ha rivelato.
La sua amata è nata nel 1973 a Sassuolo, la città d’origine anche del cantautore. I due, dopo dieci anni di fidanzamento, si sono sposati nel 2006. Nel 2010 è poi arrivata la figlia Beatrice; per la Vacondio però si tratta della secondogenita. Infatti da una precedente relazione ha avuto Martina. La coppia, in oltre 17 anni di matrimonio, ha vissuto qualche ostacolo che ha messo a dura prova il loro amore ma che sono stati ampiamente superati. Il cantautore, intervistato da Vanity Fair, ha raccontato di aver tradito sua moglie con una fan.
Ha ammesso il tradimento, parlandone apertamente con la donna che, a quanto pare, lo ha perdonato. Al riguardo Nek ha detto: “Siamo fatti l’uno per l’altra, condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro. Ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio e chiedendo scusa”. L’artista dopo l’errore ha quindi raccontato la verità a sua moglie e le ha chiesto scusa per quanto successo. Oggi sono più innamorati che mai e lo dimostrano le numerose foto sui social in cui appaiono insieme, con il sorriso sulle labbra.