Tony Colombo, concerti cancellati dopo l’annuncio del cantante: “Devo operarmi d’urgenza”

Tony Colombo sta attraversando un momento particolarmente complicato ed ha deciso di condividere questo aspetto esistenziale con i suoi fan.

A causa infatti di un problema di salute si trova costretto a posticipare le date di alcuni concerti. Il cantante partenopeo lo ha annunciato attraverso i suoi profili social, Tony Colombo infatti deve sottoporsi ad un intervento chirurgico e per questo ha cancellato alcuni suoi eventi live, la a cui data era stata fissata per le prossime settimane.

Immediatamente i suoi fan si sono allarmati, premurandosi di chiedergli come si sentisse e quale fosse la causa del suo malessere. Tony ha spiegato che deve sottoporsi ad un’operazione di urgenza, dopo che la scorsa notte ha accusato di fortissimi dolori al petto e allo stomaco.

Tony Colombo, perchè il cantante è stato ricoverato?

Il cantante ha spiegato ai suoi fan che soffre di questo disturbo ormai da mesi e che non riusciva a capire di cosa si trattasse. La sua vita è particolarmente impegnata e ricca di eventi e, nelle settimane addietro non ha approfondito le cause del dolore fino a che è stato ricoverato in ospedale.

Tramite degli accertamenti medici, i professionisti hanno constatato la presenza di una colecisti per questo così come ha spiegato attraverso le sue pagine social, dovrà operarsi d’urgenza.

Tony Colombo
Tony Colombo costretto ad annullare i concerti Velvetmusic.it (Fonte Instagram @tonycolombotv)

Il cantautore ha spiegato che il dolore è stato intenso come quello di un infarto e facendo le dovute indagini mediche, gli esperti hanno diagnosticato una colecisti che deve essere necessariamente elusa, per questo ha concluso scusandosi con i suoi fan per la sua assenza obbligata nei prossimi giorni.

La scoperta di questa patologia lo costringe dunque a subire un intervento chirurgico motivo per il quale non potrà esibirsi live nei prossimi giorni. I fan gli hanno augurato una pronta guarigione, assicurandogli che non appena tornerà in sesto, loro saranno pronti a presenziare ai suoi concerti.

Vita privata e curiosità sull’artista partenopeo

Classe 1986, Tony Colombo è nato a Palermo l’11 maggio ed è del segno del Toro. All’anagrafe è Antonio Colombo, di professione è un noto cantante neomelodico. Inizia la sua ascesa nel panorama musicale nostrano a soli 7 anni quando, Mario Merola lo ha consacrato al pubblico facendolo esibire in una festa in piazza.

A 9 anni dà inizio al suo primo tour internazionale, in seguito ad una performance live al Forum Assago di Milano. Per quanto concerne la sua vita privata il cantante è stato sentimentalmente legato a Luana La Rosa, con la quale è convolato a nozze all’età di 18 anni.

Nel 2016 due però hanno deciso di separare le loro strade e dopo un periodo da single, Tony ha conosciuto Tina Rispoli e si sono sposati nel marzo del 2019. Il loro matrimonio è stato molto chiacchierato ma, oggi sono una delle coppie più affiatate ed acclamate dello spettacolo nostrano.

Tony ha tre splendidi figli nati dall’amore con la sua prima moglie Luana La Rosa, Julie Colombo, Emmanuela Lia Rosa Colombo e Marco Colombo.