Elodie, oggi è una delle voci italiane più amate: la ricordate ai tempi di Amici? Com’era la bellissima artista

Oggi è una delle cantanti più amate, ma com’era Elodie ai tempi della partecipazione ad Amici? Un tuffo nel passato

Elodie è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Voce suadente, presenza scenica da urlo, l’interprete romana sta dominando le classifiche con le sue hit. Nel tempo è diventata anche un’icona di stile grazie agli outfit decisi e provocanti che mettono in mostra il suo fisico mozzafiato.

La cantante è molto apprezzata non solo per il suo talento indubbio, ma anche per fascino ed attrattiva ed è infatti considerata come una delle donne più belle dello spettacolo nostrano. Oggi siamo abituati a vederla grintosa, determinata, consapevole della sua femminilità e del suo potere seduttivo, ma com’era agli esordi?

Chi ha seguito il suo percorso all’interno della scuola di Amici sa bene che Elodie era molto diversa rispetto ad oggi. La cantante si mostrava infatti timida, a volte con poca fiducia in se stessa e nelle sue capacità, tanto che la sua coach all’interno del programma, Emma Marrone è arrivata, a volte, ad essere “dura” con lei, con il fine di spronarla a credere in se stessa e nel suo eccezionale talento. Eccola quando era un’allieva della celebre scuola.

Ricordate quando Emma ha esortato duramente Elodie a credere in se stessa?

Tutti ricorderanno lo splendido percorso della celebre artista nella scuola di talenti più amata del piccolo schermo. In questi scatti tratti da un video Instagram pubblicato da “La prima volta di” possiamo vedere Elodie mentre parla con Emma, all’epoca sua coach, intenta a farle un “discorso” motivazionale che, a conti fatti, ha sicuramente dato i suoi straordinari frutti.

Elodie Emma Amici
Elodie ai tempi di Amici: qui insieme ad Emma, all’epoca sua coach – Velvetmusic.it (Fonte Instagram @prima_volta_di)

Come si vince dagli scatti tratti dal video in questione, Elodie anche sul piano estetico appariva diversa rispetto ad oggi, era evidentemente già bellissima, longilinea ed elegante ma con uno stile molto diverso da quello attuale.

La cantante nel corso degli anni, a distanza di anni dalla partecipazione ad Amici, sembra aver trovato la sicurezza che le occorre per sfoggiare tutto il suo talento, la sua bellezza e il suo fascino. Pian piano è divenuta sempre più conscia delle sue capacità e la sua determinazione è aumentata così come l’autostima. Oggi sul palco è una tigre, magnetica, capace di incantare il pubblico.

Elodie, inoltre, osa talvolta con outfit sexy che enfatizzano il suo fascino. L’ex volto di Amici è dunque cresciuta ed oggi è una donna straordinaria, inarrestabile, oltre che un’artista dal talento unico.