Procede la storia d’amore tra Elodie ed Andrea Iannone. Proprio di recente la celebre cantante ha voluto fargli una dedica speciale.
Anche Andrea lo scorso maggio, quando Elodie ha compiuto gli anni ha fatto lo stesso e dunque hanno entrambi gridato al mondo quanto si amano. La cantautrice è molto sensibile ed è profondamente innamorata del suo compagno, ecco perché non perde occasione per spendere delle parole dolcissime per lui.
La loro storia è nata la scorsa estate, esattamente un anno fa. Il primo incontro è stato casuale, Andrea ed Elodie erano in vacanza con i rispettivi amici quando si sono conosciuti. Si sono frequentati per qualche mese ed in seguito, hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, attraverso un post su Instagram.
Tempo dopo sono giunte le prime dichiarazioni ufficiali e nel settembre scorso la cantante ha rivelato di avere una nuova relazione in corso. In quell’occasione ha spiegato di volerci andare piano e di voler affrontare questa nuova storia d’amore con uno spirito adulto, conoscendo il suo compagno pian piano.
È evidente che tra loro ci sia un forte sentimento, l’amore e la passione che li lega trapela non soltanto dai loro sguardi estasiati fissi l’uno sull’altra, ma anche dalle parole che la cantante riserva ad Andrea.
Proprio di recente nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Repubblica, Elodie quando le è stato chiesto cosa gli piacesse di lui ha risposto in modo immediato e secco: “tutto”.
Lo ha descritto come una persona generosa, dal buon cuore sempre pronto a sostenerla e a darle una parola di conforto. Poi ha concluso spiegando di avere una personalità molto simile alla sua.
Elodie, la dedica per Andrea Iannone non è passata inosservata
Come accennato, la cantautrice ha deciso di omaggiare l’anno che hanno trascorso insieme in occasione del compleanno di Andrea Iannone, postando una serie di foto che li ritraggono felici l’uno accanto all’altra. Si tratta di alcuni dei momenti più significativi della loro relazione.
Il gesto della cantante non è passato in sordina, a distanza di 12 mesi dall’inizio della loro frequentazione ha voluto lanciare un chiaro segnale, l’amore tra lei ed il motociclista è stabile e forte, non si tratta di una relazione passeggera.
A chi spera che possano prima o poi decidere di allargare la famiglia la cantante ha spiegato al settimanale Chi che quando si sentirà pienamente appagata dalla sua vita, quando sarà certa di essere diventata la donna che sognava di essere, metterà di sicuro al mondo un figlio. Per il momento, si gode la sua bellissima storia d’amore