Disastro all’ultimo concerto di Gigi D’Alessio: il cantante ha dovuto interrompere lo spettacolo a causa di risse e malori tra il pubblico.
È scoppiato il caos durante l’ultimo concerto del famoso cantante napoletano, un vero incubo per l’artista, che si è ritrovato a dover gestire una situazione davvero fuori dal comune. Per adesso si è sentito di tutto sui concerti: c’è chi tira oggetti addosso ai cantanti, chi tira bottigliette d’acqua, chi si arrampica sui tralicci. Questa è solo l’ennesima triste notizie da un evento che dovrebbe essere luogo di ritrovo e divertimento, finita quasi in tragedia. L’evento si stava svolgendo a Napoli, al centro sportivo Castel di Sangro, dove si trovavano in ritiro i calciatori del Napoli.
C’erano ben 5.000 persone tra il pubblico, tutti in attesa di una serata magica. Tutto ad un tratto, però, ha preso una buia e amare piega. Molta gente tra la folla ha iniziato a sentirsi male; oltre ad una serie di malori, molti hanno accusati attacchi di panico. C’è perfino chi ha perso conoscenza. E come ciliegina sulla torta, è scoppiata anche una rissa all’improvviso. La notizia è stata riportata da Leggo.it e, secondo le loro informazioni, tutto sarebbe nato dal gesto di un addetto alla vigilanza. L’uomo, la cui identità è rimasta al momento celata, avrebbe tirato un pugno in volto ad un ragazzino, per poi spintonare una donna incinta e un medico in pensione.
Da lì è stato il caos, seguito da una serie di malori e attacchi di panico a causa dell’agitazione generale scoppiata a causa del presunto gesto. La situazione è talmente degenerata che è stato necessario l’intervento delle forze dei Carabinieri per riportare l’ordine tra i cinquemila spettatori. A quel punto è stato anche inevitabile l’intervento dei soccorsi del 118, che si sono prodigati per tirare fuori dalla folle le persone colpite da malori, svenimenti e attacchi di panico. Il povero Gigi D’Alessio si è trovato impotente di fronte alla scena venutasi a creare sotto i suoi occhi.
Secondo quanto riportato da Amolivenews, il cantante ha cercato di dare una mano ai suoi fan, seguendo attentamente l’operato dei soccorritori del 118 e chiedendo più volte quali fossero le condizioni di salute delle persone coinvolte nella rissa. Il concerto è stato completamente rovinato, tant’è che poco dopo ne è stata annunciata l’interruzione. Il cantante ha deciso di cantare un’ultima canzone per chiudere la serata, dopodiché il pubblico è andato via in massa, senza chiedere nemmeno il bis. Un magro risultato per uno dei cantanti più amati d’Italia.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…