Come trascorre la sue giornate Angelina Mango? Il video postato dalla cantante accompagna i fan in 12 ore insieme a lei.
Angelina Mango è una delle cantanti rivelazioni della passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La giovane e talentuosa interprete è figlia del compianto cantante Giuseppe Mango e di Laura Valente. Nel suo corredo genetico c’è dunque la musica ed il bel canto a farla da padrone e, ha dimostrato di possedere tutte le carte in tavola per il successo.
Infatti a pochi mesi dalla fine del suo percorso nella scuola più ambita d’Italia è in cima alle classifiche nazionali con i suoi brani, Voglia di vivere e Ci pensiamo domani.Nata il Maratea è cresciuta al Lagonegro, in Basilicata Angelina ha 21 anni ed ha iniziato a studiare musica sin da piccolissima.
Si è trasferita a Milano nel 2016 per intraprendere la carriera musicale, collaborando con una band in cui il fratello Filippo suona come batterista. Nel 2020 pubblica l’EP Monolocale, riscuotendo un discreto successo.
Ma è con la partecipazione ad Amici che sopraggiunge per lei la popolarità. Grazie al suo percorso nella scuola di Canale 5 ha dimostrato di possedere non solo un incredibile talento ma anche di essere una persona determinata e desiderosa di lavorare nel mondo dello spettacolo, per questo si impegna tanto per realizzare il suo progetto.
Il video di Angelina Mango fa il giro della rete
Lo dimostrano i video che la cantante posta sui profili social, proprio di recente ha postato un video che la ritrae impegnatissima ed è evidente che non si ferma mai. In poche ore, la clip è rimbalzata velocemente da un social all’altro riscuotendo un incredibile successo.
Nel video è possibile ammirare la cantante mentre canta, balla, lavora nello studio di registrazione, che trascorre del tempo insieme alla sua famiglia ed agli amici. Lo ha intitolato “12 ore di produttività”. I fan le hanno fatto i complimenti per la sua schiettezza e per la genuinità che sono parte integrante della sua estrosa personalità.
La cantante si sta facendo strada nel panorama musicale italiano con determinazione e di certo il fatto che i suoi genitori abbiano avuto la stessa passione per la musica ha contribuito a far crescere il lei la voglia di trovare un posto nello stesso ambiente.
Infatti, nel corso di svariate interviste ha dichiarato che grazie alla sua famiglia ha immediatamente compreso qual’ era la sua strada nella vita, ossia la musica. Angelina ha spesso poi parlato del dramma della scomparsa prematura di suo padre, ammettendo che per lei è stata durissima superare il lutto.