Curiosità

Sanremo 2024, Amadeus a lavoro anche in spiaggia mentre la moglie Giovanna si diverte con il figlio

Published by

Amadeus lavora anche in spiaggia. Il conduttore è infatti dedito all’organizzazione del prossima Festival di Sanremo. 

Da mesi Amadeus è al lavoro per selezionare i brani che parteciperanno alla popolare manifestazione canora che si accinge a condurre per la quinta volta. Le ultime edizioni di Sanremo si sono rivelate un successo d’ascolti inaspettato e anche i cantanti in gara hanno ottenuto un eco mediatico rilevante. Al conduttore de I Soliti Ignoti, che della kermesse è anche direttore artistico, va il merito d’aver riportato la musica al centro della scena.

La scelta poi di cantanti di tendenza, ma anche di voci storiche e affermate della musica italiana ha incuriosito anche le giovani generazioni che hanno riconosciuto come la kermesse oggi non sia più un evento datato e antiquato. Dietro le quinte delle 5 serate del Festival di Sanremo che come di consueto andrà in onda la prima settimana di Febbraio c’è un lavoro impegnativo e lungo realizzato da tantissime persone. A dirigere l’intera macchina Amadeus che non lascia nulla al caso.

In questi giorni il conduttore si trova in vacanza con la moglie Giovanna Civitello e il figlio.  Amadeus ha condiviso un video dove ritrae la compagna e Josè mentre si divertono in spiaggia, diversamente lui è concentrato sul suo lavoro. Secondo quanto ha più volte riferito l’inviata de La vita in diretta Amadeus è impegnato nell’ascolto dei brani candidati a partecipare alla kermesse. Il conduttore a quanto pare ascolta e riascolta i pezzi, ma ancora oggi non ha preso una decisione. Tra i nomi possibili i rapper Tedua e Geolier, ma anche Rose Villain e la star di Mare Fuori Matteo Paolillo. Possibile la presenza di Luché e Baby Gang, ma anche la coppia formata da Baby K e Fred De Palma.

Sanremo 2024, toto nomi: le ipotesi valutate d’Amadeus

Amadeus è impegnato nell’ascolto dei brani che potranno avere accesso alla prossima kermesse canora. Il conduttore è in vacanza con la famiglia, ma è evidente che non riesce a staccarsi dal suo lavoro. Oltre ai nomi citati, sul palco dell’Ariston potrebbero esibirsi Angelina Mango, rivelazione dell’ultima edizione d‘Amici ma anche Matteo Bocelli.

Amadeus e Giovanna in vacanza-foto Instagram- Velvetmusic.it

E poi ancora Alessandra Amoruso, Emma Marrone, I Negramaro, Ermal Meta, Gigi d’Alessio e Arisa. I nomi quotati sono davvero molti, e Amadeus in questo momento è impegnato anche a comprendere qual è il brano che più riuscirà a conquistare il pubblico e le hit post Sanremo. E’ evidente che Giovanna e Josè dovranno avere un pò di pazienza, soprattutto adesso che sono in vacanza e il conduttore è distratto dal suo lavoro.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

1 mese ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

1 mese ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

1 mese ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

1 mese ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

1 mese ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

1 mese ago