A quasi un anno dalla scomparsa del padre Emma Marrone scrive una dolce dedica al genitore: le sue struggenti parole.
Artista affermata, oggi in vetta alle classifiche con il brano In taxi sulla Luna cantata con Tony Effe, Emma Marrone ha un vasto seguito di fans. Dalla vittoria ad Amici ad oggi la cantante salentina ha dimostrato d’avere talento e si è rivelata professionalmente competente, non a caso vanta collaborazioni con grandi artisti. Ha calcato in più occasioni il palco dell’Ariston e ha anche vinto e il suo nome e tra quelli che Amadeus vorrebbe per Sanremo 2024.
Molto attiva sui social Emma Marrone condivide molto della sua quotidianità. Ha un rapporto diretto con i fans a cui spesso risponde. Come molti vip riceve anche commenti critici e offese, ma sa gestire gli haters in modo maturo e consapevole. Dai post Instagram si deduce che l’ex allieva d’Amici ha un rapporto speciale con la sua famiglia: il fratello e la mamma sono le sue rocce, soprattutto da quando è deceduto il padre. Lo scorso anno è venuto a mancare il genitore a causa di una grave malattia e Emma ha condiviso il suo dolore.
Nel corso degli ultimi mesi la cantante si è prodigata anche per raccogliere fondi per la ricerca e ha invitato i fans a donare per aiutare chi è impegnato nel trovare nuove cure. Emma ha sempre parlato del padre come punto di riferimento, aveva con lui un rapporto speciale e l’ha sempre incoraggiata a seguire i suoi sogni. Anche la madre è una presenza costante nella sua vita, e nell’ultimo anno si sono unite ancora di più: “La mia roccia. La mia mamma. Un giorno vorrei diventare come te”, ha scritto l’artista come didascalia che la ritrae con la mamma.
Emma Marrone ricorda il padre: “Non sei così lontano…”
Di spalle, abbracciata alla madre e al fratello Emma Marrone ha condiviso un post che esprime appieno il suo senso di famiglia. La cantante salentina è spesso lontana da casa per motivi di lavoro, ma quando torna non può che sentirsi amata e protetta. Sullo sfondo di un paesaggio naturale, colorato dalla luce di un accennato tramonto Emma ha immortalato un momento per lei davvero magico, che ha dedicato al padre Rosario:
“Non sei così lontano sei dall’altra parte…” Queste le parole scelte dalla cantante che sente che il vuoto lasciato dal genitore seppur doloroso e incolmabile può essere anche giustificato. La cantante ha ricevuto tantissimi commenti di solidarietà: “Nessuno muore mai completamente, c’è sempre qualche cosa di lui che rimane vivo dentro di noi”
Il Sig. Rosario vive dentro di voi! Siete Stupendi” ha scritto un utente molto vicino a Emma. Le parole e le immagini hanno commosso i fan che ha rivelato all’ex allieva d’Amici tutto il loro sostegno.