Amici, il concorrente fa piangere tutti: la nonna stretta a lui durante il suo concerto

Un gesto commovente, non da tutti, avvenuto all’improvviso e durante il concerto. La nonna sale sul palco e incanta il pubblico.

Il gesto del cantante, ex allievo di Amici, è stato veramente significativo e speciale tanto da far emozionare tutti coloro che erano lì. Non solo, la nonna lo ha abbracciato e poi, sollecitata dalla folla, ha iniziato a cantare con lui.

Momenti di tenerezza profonda che dimostrano anche quanto sia fondamentale per giovani talenti come questo avere tutto l’appoggio della propria famiglia per andare avanti.

Riki abbraccia la nonna sul palco e cantano insieme

Riki sin da piccolo ha sviluppato una profonda passione per la musica che si è poi palesata a livello pubblico quando è entrato a far parte del talent Amici di Maria De Filippi. Dopo aver studiato recitazione e design ha continuato il suo percorso. Nella sedicesima edizione era parte della squadra di Elisa e si è fatto notare, vincendo anche l’edizione per la sezione canto. Dopo il lavoro con Sony la sua carriera è veramente esplosa.

Riki fa salire la nonna sul palco
Il tenero gesto di Riki che abbraccia la nonna/foto TikTok @anna.mussoni (velvetmusic.it)

Già durante Amici però ha fatto conoscere la sua nonnina al pubblico perché la donna, sin dalla tenera età, ha appoggiato la sua carriera nella musica e ha avuto un ruolo veramente importante nella sua vita.

Cresciuto a Pessano è molto legato alla famiglia, ancora oggi che è uno dei cantanti più apprezzati dai giovanissimi comunque trova sempre il tempo per la nonna che lo segue come il primo giorno. Infatti i social del cantante sono gestiti proprio dalla mamma che risponde alle fan e si occupa della comunicazione aiutano il figlio da questo punto di vista anche nella vita professionale.

Classe 1992, Riki è stato definito da molti un fenomeno, nel 2019 per scelta personale si cancellò da tutti i social facendo preoccupare molto i fan, per poi tornare nuovamente. In generale però ama essere una persona riservata, anche sulla sia vita di coppia si sa molto poco, ci sono state alcune storie, come quella con Sara Gotti che era sempre con lui durante i tour, la storia però sarebbe finita proprio nel maggio del 2019.

La prima canzone è stata composta da Riki quando aveva solo sette anni, Una calza sì e una no, legata ad uno spiacevole incidente. Oggi ormai fa il pieno durante ogni concerto ma la tenera scena con la nonna ha lasciato tutti senza parole, come fece al tempo di Amici il videomessaggio inviatogli proprio dalla donna prima della finale.

Gestione cookie