Gianni Morandi appare sui social e condivide un messaggio che preoccupa i fans: “Fate attenzione sono dei truffatori”.
Artista consolidato della musica italiana Gianni Morandi cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni. Ha debuttato quando non era ancora maggiorenne e la fama lo ha travolto, poi ha vissuto momenti difficili da cui ha saputo rialzarsi. Gianni ha portato ai primi posti delle classifiche tantissimi brani, oggi considerati degli evergreen, ha lavorato come attore ed è stato anche conduttore. Nel corso degli ultimi anni ha collaborato con artisti importanti come Jovanotti e durante l’ultimo Sanremo 2023 ha affiancato Amadeus nella conduzione.
Molto attivo anche sui social Gianni Morandi ha un vasto seguito di fans. Aiutato dalla moglie Anna il cantante condivide su Instagram e anche Facebook molto della sua quotidianità. Tanti gli scatti che lo ritraggono nella sua casa, e altrettanti quelli che rivelano i suoi progetti di lavoro. Il cantante adora interagire con i suoi followers, non manca infatti di rispondere ai fans e mostrarsi disponibile e sempre presente. Per questo nei giorni scorsi ha trovato opportuno condividere un video che ha generato preoccupazione nei fans.
Le dichiarazioni di Gianni sono dirette a salvaguardare i suoi utenti. Il messaggio di Morandi è infatti molto comune e coinvolge i molti vip il cui nome e immagine viene spesso usato in modo in proprio ma soprattutto non autorizzato. Ecco cos’ha affermato l’artista tanto da preoccupare i suoi fans e allertare anche l’opinione pubblica. In passato anche altri vip si sono ritrovati nella sua situazione.
Gianni Morandi vs i truffatori: “Non chiederei mai dei soldi”
Il messaggio condiviso da Gianni Morandi è diretto a mettere in allerta i fans. Il cantante ha infatti posto l’attenzione su chi online chiede dei soldi agli utenti a nome suo: “State attenti: sono solo dei truffatori. Non chiederei mai dei soldi. Uso i social per parlare e divertimi con voi e con i tanti che mi seguono.”
Morandi ha ribadito di non aver mai legittimato nessuno a chiedere dei soldi sui social, non ha dato nessun permesso a chi usa il suo nome e la sua faccia per truffare le persone. Per questo invita tutti a stare a attenti e a non credere a nessun messaggio di questo genere anche se è avvallato con il suo nome: “Diffidate dei Fake” ha ribadito insistentemente Morandi consapevole quanto è facile cadere nelle rete di qualche truffa facile.