Emma Marrone ha iniziato a godersi le sue vacanze, ma non ha condiviso una foto in costume a causa di un tristissimo motivo: l’immagine ha commosso tutti i suoi followers.
Emma Marrone sta condividendo con i suoi followers le immagini delle sue vacanze e se in molti si aspettavano foto allegre e in costume si sono dovuti ricredere. La ragione è molto triste.
La cantante pugliese non nasconde mai nulla sui social, dove ha un filo diretto con i suoi fan con cui condivide praticamente tutto. E anche questa volta ha sentito il bisogno di farlo, commuovendo tutti.
Emma Marrone e il triste ricordo quest’estate, è in vacanza ma il dolore è sempre forte
Emma Marrone è in vacanza con la madre Maria e il fratello Checco. Dopo aver trascorso qualche giornata al mare con gli amici, si è riunita alla famiglia. E la foto che ha condiviso è davvero struggente.
Come si vede dall’immagine, ci sono Emma, la madre e il fratello abbracciati che guardano un magnifico tramonto. Alla foto la Marrone ha aggiunto il commento: “Non sei così lontano sei dall’altra parte“. La cantante pugliese si riferisce al padre, venuto a mancare lo scorso settembre.
Papà Rosario si è spento a causa di una leucemia fulminante che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Così Emma, il fratello e la madre stanno ancora facendo i conti con il forte dolore che una simile perdita lascia. E anche adesso che stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme era inevitabile che il pensiero andasse a lui.
La cantante si trova con la famiglia in un posto unico, sembrerebbe una masseria in Toscana immersa nella natura, con tanto di piscina. Qui si è voluta ritagliare del tempo per stare con la madre e il fratello in tranquillità, evitando posti con troppe persone che avrebbero così finito per rovinare la loro intimità.
Un momento di cui tutti loro avevano bisogno, a breve sarà un anno che papà Rosario non c’è più e gli anniversari sono momenti molto dolorosi, in cui si realizza ancora di più la mancanza di un proprio caro. Il post di Emma ha ricevuto molti like e commenti.
La cantante pugliese, com’era già accaduto quando è morto il padre, ha potuto contare con l’affetto delle tante persone che la seguono e le fanno forza in questo percorso tanto doloroso.