Mara Venier va a trovare Jovanotti a Santo Domingo, il cantante ha avuto un brutto incidente e la conduttrice di Domenica In ha voluto fargli una sorpresa: la foto.
Mara Venier è arrivata da qualche settimana a Santo Domingo e non ha potuto fare a meno di andare a trovare l’amico Jovanotti, fermo da quando ha avuto un brutto incidente in bici.
La conduttrice di Domenica In è molto legata al cantante toscano, così non ha perso tempo e subito gli ha voluto fare una sorpresa, andandolo a salutare e trascorrendo qualche ora insieme. La foto ha fatto il boom di like.
Mara Venier va a trovare Jovanotti a Santo Domingo: la foto
Mara Venier trascorre da sempre le sue vacanze a Santo Domingo e Jovanotti si trova anche lui lì. Il cantante toscano era andato per l’estate ma purtroppo il suo viaggio ha avuto uno spiacevole imprevisto, un brutto incidente l’ha costretto sulla sedia a rotelle.
Così, come si vede dall’immagine, la Venier è corsa subito a trovarlo dopo essere arrivata a Santo Domingo. Jovanotti se l’è vista davvero brutta, era in bici qualche settimana fa quando si è schiantato contro un parabordo della strada. L’impatto è stato brutale e il cantante toscano ha dovuto subire un lungo intervento.
La riabilitazione ora sarà lunga e per questo è rimasto a Santo Domingo che potrà lasciare solo quando starà meglio. Lui e la Venier hanno trascorso qualche ora assieme e zia Mara ha portato un po’ di allegria a casa del cantante, sebbene Jovanotti da quando ha fatto l’incidente non ha mai perso il sorriso. La conduttrice gli ha anche regalato una collana di buon augurio.
Mara Venier ha condiviso l’immagine in cui abbraccia Jovanotti e ha scritto: “Daje grande Lorenzo“. Il cantante ha subito commentato con diversi cuori. Lo scatto dimostra il legame affiatato che c’è tra Lorenzo e la conduttrice di Domenica In. Il post di zia Mara ha ricevuto moltissimi like e commenti.
In tanti hanno voluto augurare a Jovanotti una pronta guarigione. La Venier si trova a Santo Domingo perché qui ha una casa con il marito Nicola Carraro, mentre il cantante è ospite a casa di amici. Insomma una fortunata coincidenza che ha reso possibile il simpatico incontro. Del resto ‘tutto il mondo è paese’. Lo sanno bene zia Mara e Jovanotti che probabilmente si incontreranno altre volte.
Non si sa quando il cantante tornerà in Italia, se ha deciso di fermarsi un po’ per riprendersi o se sia stato un consiglio dei medici.