Stash piange sui social, il traguardo è inaspettato: “Non riesco a trattenere qualche lacrima”

Il celebre Stash si lascia andare all’emozione sui social: “Non riesco a trattenere qualche lacrima”, cos’è successo

Il giovane artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirlo in ogni sua avventura, senza perdersi nessuna novità che lo riguarda. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare ciò che Stash ha condiviso di recente sul web. Di che si tratta?

Nel corso degli anni il nome di Stash è diventato uno dei più richiesti in assoluto. Il leader dei The Kolors deve la sua enorme fama ad Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi e che ha lanciato la band di giovanissimi nell’industria musicale.

Oggi tutti conoscono Stash non solo per i suoi successi musicali ma anche per la sua popolarità sui social. Qui il cantante originario della Campania condivide spesso foto e video che lo vedono protagonista, nei diversi momenti della sua vita sia lavorativa che privata. Proprio qui di recente Stash si è lasciato andare ad uno “sfogo” che non è di certo passato inosservato.

Stash, le sue parole sui social emozionano i fan

Sul suo profilo Instagram, Stash ha condiviso una foto che ha scatenato parecchia curiosità tra i suoi followers. Ad un primo sguardo si tratterebbe di una foto che vede protagonista il giovane cantante, ma ad attirare l’attenzione di tutti sono state le parole che l’artista ha scritto nella didascalia oltre che gli occhi lucidi.

social stash
Stash commuove tutti con il suo post – foto profilo ufficiale Instagram@ @thekolors_stash (velvetmusic.it)

Stash ha voluto condividere con i suoi fan l’enorme successo i Italodisco, la nuovissima hit che ha scalato in men che non si dica le maggiori classifiche del Paese. “Italodisco è stata certificata disco di platino”, ha scritto il cantante esprimendo tutta la sua gioia. “Non riesco a contenere la gioia– ha affermato Stash –e neanche qualche lacrima”.

Nato a Caserta nel 1989, Stash figura tra i maggiori artisti del momento. Come già accennato, il cantante ha conosciuto la grande fama presso il pubblico italiano grazie ad Amici. Qui insieme alla sua band, i The Kolors, Stash si è aggiudicato l’ambita vittoria nell’edizione del 2014.

Oggi Stash non è solo un cantante di successo ma è anche un papà orgoglioso e fiero delle sue splendide bambine. Da parecchi anni ormai l’artista è legato a Giulia Belmonte, giornalista originaria dell’Abruzzo. Dall’amore tra i due sono nate Grace (2020) e Imagine (nata solo qualche mese fa). Ad annunciare la nascita di entrambe le sue bambine è stato lo stesso Stash per mezzo dei suoi canali social.