La passione per la musica non è l’unica cosa che Giovanni Antonacci ha ereditato da suo padre e suo nonno: la somiglianza è evidente!
Di Giovanni Antonacci si parla già da qualche anno come artista emergente nel mondo rap, dove si è presentato semplicemente come ‘Giovanni’, quando ha pubblicato il suo primo singolo, Se mi scegli. Il suo nome poi è tornato prepotentemente alla ribalta anche quando, secondo alcuni rumors, avrebbe dovuto entrare a far parte della classe di Amici 22.
Così non è stato in realtà, ma ciò non toglie che il giovane bolognese stia attirando sempre più curiosità e consensi verso il suo lavoro. Tra l’altro, come ha raccontato lui stesso sulla sua seguitissima pagina Instagram, ha avuto anche l’occasione di recitare in un film, Sigarette e cocktail, diretto da Simone Peluso. Il suo cognome ovviamente non può non far pensare ai due celeberrimi volti della musica italiana che sono suo padre e suo nonno ovvero Biagio Antonacci e Gianni Morandi, ai quali assomiglia non solo nella predisposizione al mondo delle sette note.
Molto riservato sulla sua vita privata, Giovanni vanta un seguito su Instagram di quasi 30mila follower e ultimamente è apparso in un post dove lo si vede suonare il piano adesso che ha circa 22 anni e quando era bambino. Ai fan non può essere sfuggita la straordinaria somiglianza con i suoi prestigiosi parenti.
Come si nota chiaramente in questo fermo immagine, il ragazzo ha uno sguardo che ricorda moltissimo quello di papà Biagio e delle mani molto grandi proprio come suo nonno Gianni. A questo particolare si potrebbe certamente aggiungere anche l’espressione del viso che ha davvero tanto in comune con quella dell”eterno ragazzo’ di Monghidoro, vero?
I più attenti ricorderanno infatti che Giovanni è il secondogenito del cantante di Iris e di Marianna Morandi, figlia di Gianni. Prima di lui, da quella relazione durata dal 1993 al 2002, è nato Pietro: classe 1995, quest’ultimo è un apprezzato autore di canzoni. Ha scritto infatti molti testi per artisti famosissimi, come Francesco Renga, Nek, Irama, ecc.
Giovanni, come testimonia anche il video in questione, sa suonare il pianoforte e anche la chitarra. Cresciuto con sua madre dopo la separazione dei genitori, fa parte della Nazionale Hip-Hop Italia di cui è stato Capocannoniere.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…