Baby K in ospedale, lo sfogo social della cantante: “Non sarebbe successo se la polizia…”

Baby K è finita in ospedale e non ha potuto fare a meno di sfogarsi in merio a quello che è successo. Che cosa ha detto?

Con la sua voce inconfondibile, Baby K si annovera tra le artiste più amate di sempre. Grazie alle sue splendide canzoni, la cantante ha fatto ballare milioni di ascoltatori al ritmo delle sue hit travolgenti. Di recente, però, Baby K è finita al centro dell’attenzione per ciò che è successo ad un concerto.

Oggi tutti conoscono Baby K non solo come una delle artiste più influenti del settore, ma anche come una vera celebrità a livello nazionale. A dimostrarlo è il vastissimo seguito che la cantante ha sui social, dove non manca mai di interagire con i fan provenienti da tutto il mondo. Proprio a loro non è sfuggito il recente sfogo dell’artista.

Negli ultimi mesi Baby K è stata impegnata con il suo attesissimo tour, che l’ha portata ad esibirsi in tutta la penisola. Negli ultimi giorni la cantante si trovava in Abruzzo, per la precisione a Teramo, dove si è esibita per la gioia dei fan del centro Italia. Qui, però, è successo qualcosa che ha mandato l’artista direttamente in ospedale.

Baby K, lo sfogo dopo l’ospedale: parole durissime

Una volta scena dal palco di Teramo, Baby K si è fermata per il consueto momento delle foto insieme ai fan. Tra la folla, però, si è fatta strada una signora che ha accidentalmente urtato la cantante al seno, facendola finire in ospedale. Baby K si è poi sfogata sul web, raccontando come sono andate le cose.

ospedale baby k
Lo sfogo di Baby K sui social – foto profilo ufficiale IG @babykmusic (velvetmusic.it)

Per farlo la cantante ha scelto Instagram, condividendo una serie di storie dove ha risposto ad un articolo di giornale che ha riportato l’accaduto. In particolare, Baby K se l’è presa con la polizia e gli addetti alla sicurezza che, a suo dire, non l’hanno protetta a dovere. “Tutto questo è avvenuto perché la polizia ha aperto le transenne”, ha scritto la cantante sui social. Baby K sta bene ed ha affermato di non voler continuare le polemiche su ciò che è accaduto.

Nel corso degli anni Baby K è diventata una vera e propria icona della scena pop, confermandosi una tra le più ascoltate in assoluto. Il merito è senza ombra di dubbio delle sue incredibili canzoni, che conquistano in men che non si dica non solo i cuori degli ascoltatori ma anche i primi posti nelle maggiori classifiche nazionali.

Nata a Singapore nel 1983, Baby K si conferma come ogni anni la regina dei tormentoni estivi. Grazie alla sua hit M’ama non m’ama, l’artista sta facendo ballare milioni di giovani da nord a sud della penisola.

Gestione cookie