Jimmy Page e Robbie Williams sembrano essere ai ferri corti. Le due star internazionali, non ne possono più.
Due vicini coinvolti in una battaglia di pianificazione per costruire una piscina sotterranea. Sembra una storia di tutti i giorni. In un’esclusiva strada di West London quei vicini sono l’ex membro dei Take That, Robbie Williams e il fondatore dei Led Zeppelin, Jimmy Page. Williams vuole costruire una piscina sotterranea e afferma che qualsiasi effetto sulle proprietà circostanti sarebbe “trascurabile”. Page vuole fermarlo e afferma di avere buone ragioni.
Page ha vissuto nella sua Tower House dal 1972, e quando Williams è entrato e ha provocato il caos nel 2013, il chitarrista dei Led Zeppelin è stato determinato a puntare i piedi, se non altro per il bene dei suoi preziosi mosaici. Tuttavia, Robbie Williams ha ribattuto che il comportamento protettivo di Page era simile a quello di un uomo con “malattia mentale”. Successivamente, ha ritirato questi commenti.
Williams ha anche successivamente negato le notizie secondo cui avrebbe suonato a tutto volume canzoni dell’ex compagno di band di Page, Robert Plant, a tutte le ore della notte.
Vero o no, l’ascia di guerra sembra essere stata sepolta tra i due. Williams ha recentemente dichiarato di non essere più in lotta con nessuno, anche se ha rilasciato questa dichiarazione di pace con un pizzico di reticenza. “Penso che creda che danneggerò la sua casa, ma posso promettergli che non succederà“, ha osservato l’ex star dei Take That, Robbie Williams.
Il presidente del comitato di pianificazione di Kensington e Chelsea ha paragonato questa storia ai negoziati sulla Brexit.
I piani di Robbie Williams per costruire una piscina sotterranea e una palestra sotto la sua casa di Londra, classificata come di Grado II, sono stati approvati con le condizioni nonostante le obiezioni del vicino Jimmy Page.
Infatti, i due sono stati coinvolti in una disputa sulla piscina nel seminterrato di Williams. Tutto ha avuto inizio quando la pop star ha acquistato la proprietà da 17 milioni di sterline, cinque anni fa. Il chitarrista dei Led Zeppelin ha espresso il timore che i lavori di costruzione possano danneggiare la sua villa classificata di Grado I, la Tower House riccamente decorata, costruita nel 1781.
I consiglieri non consentiranno l’inizio dei lavori fino a quando non avranno ricevuto assicurazioni sul monitoraggio indipendente delle vibrazioni e del movimento del terreno se le condizioni verranno violate o se si verificheranno danni.
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…