Emma Marrone si lascia andare in un caloroso abbraccio con un noto cantante internazionale. La serata è piena di emozioni e si conclude così
Emma Marrone continua a collezionare una serie di successi, ognuno l’ha portata in alto anche quest’anno, e si attende ancora l’uscita del suo prossimo album e del tour in arrivo. La sua carica mira alla leggerezza senza superficialità, trovando un equilibrio che la riporti in pista, a girare ancora una volta per l’Italia.
Nonostante ciò, in attesa dei successi futuri, questa estate per Emma non si ferma. Le esperienze sono tante, così come i singoli e gli incontri con vari artisti col quale ha cantato, come la nota canzone diventata ormai una hit, cantata insieme a Tony Effe dal titolo Taxi sulla Luna.
Il ballo e le emozioni tra Emma Marrone e Andrea Bocelli
Tra i suoi ultimi incontri, quello con un importante cantante di fama internazionale ha dato una svolta alla serata del 2 luglio, la 18esima edizione dal titolo “Mariposa” che si è tenuta al Teatro del Silenzio, nella campagna di Lajatico. Emma è stata ospite alla serata organizzata da Andrea Bocelli, col quale ha interpretato i suoi successi e altri brani, che ha cantato insieme all’artista toscano di fama internazionale. L’evento è stato incantevole, una serata magica andata completamente sold out, con lei anche altri artisti invitati da Bocelli che hanno partecipato all’evento, dando vita a un concerto che ha conquistato cuore e orecchie di tutti.
L’apice è stato toccato soprattutto con la cover della canzone Can’t Help Falling In Love di Elvis Presley, un noto classico cantato da Emma Marrone e Andrea Bocelli, due voci iconiche che hanno reso propria la canzone a modo loro. Le emozioni hanno avvolto i due artisti dall’inizio alla fine, coinvolgendo il pubblico per tutto il tempo. La serata si è chiusa in un caloroso dolce ballo e un abbraccio tra Emma e Bocelli, un segno di gratitudine e spensieratezza da parte della cantante e un chiaro apprezzamento affettuoso da parte di Andrea Bocelli, felice di averla invitata e aver potuto cantare con lei e viceversa.
E’ stata un’esperienza forte, che verrà replicata il 29 luglio sempre al Teatro del Silenzio. L’immagine mano nella mano di Emma e Bocelli mostra la felicità di entrambi, ogni concerto pieno di carica ed energia fa sciogliere l’emozione anche dopo anni di esperienza su un palco.30