“È stato molto traumatico lasciarci”, Levante ricorda l’amore con Bob Rifo: dal matrimonio al divorzio

Levante è ritornata a parlare del suo rapporto con Simone Cogo, l’ex compagno con il quale è convolata a nozze nel 2015.

La cantante siciliana è molto riservata circa la sua vita privata ma, nel corso di una recente intervista ha spiegato quali sono state le motivazioni che li hanno condotti alla separazione poco dopo il matrimonio.

Simone Cogo è un musicista e DJ, fondatore del gruppo The Bloody beetroots. Ha 45 anni e nel 2015 è convolato a nozze con Levante, come accennato il loro matrimonio è durato però soltanto due anni. Proprio di recente ai microfoni di basement_bsmt Levante ha parlato del suo ex, spiegando quali sono stati i motivi che hanno portato alla rottura della loro relazione.

In prima battuta, la cantautrice ha speso delle parole bellissime per Simone, definendolo una persona dal cuore grande, buona e generosa. Levante ha proseguito spiegando che il suo ex compagno ha dieci anni in più rispetto a lei.

Così come ha rivelato, il loro matrimonio è stato celebrato in un momento della sua vita in cui si sentiva particolarmente caotica e che il suo ex compagno ha probabilmente compreso che non era pronta per affrontare quell’esperienza così impegnativa.

Ha poi continuato svelando che oggi sono amici e che li lega un profondo bene. Non è stato facile però per lei affrontare la separazione, è stata infatti una rottura che l’ha segnata per sempre, un vero e proprio trauma.

Levante ed il suo ex compagno, oggi sono amici

Già in passato nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair,  aveva detto che le nozze erano state frutto di un amore si molto profondo, ma anche di una scelta istintiva seppur sentita. Oggi non rinnega il suo passato ed è fiera di averlo nella sua vita come amico, poiché lo stima tantissimo e lo considera una persona meravigliosa.

Levante
Levante racconta del suo matrimonio passato Velvetmusic.it (Fonte Tik Tok @basement_bsmt)

La cantante è oggi sentimentalmente legata a Pietro Palumbo. Lavora come avvocato presso uno studio di Milano, ma è nato e cresciuto in Sicilia, la sua terra natia. I due non amano parlare molto della loro vita privata e tengono la relazione al riparo da occhi indiscreti, anche perchè Pietro non appartiene al mondo dello spettacolo.

Il 13 febbraio del 2022 la coppia ha accolto tra le braccia la loro primogenita, la piccola Alma Futura e per entrambi si è trattato di una gioia immensa. La cantante ha condiviso spesso i suoi stati d’animo ed i suoi vissuti circa la gravidanza e la maternità con i suoi follower, i quali l’hanno supportata e confortata anche nei momenti più difficili.

Gestione cookie