Curiosità

Vasco Rossi assediato dai fan sbotta: “Voglio fare la mia vita” | Lo sfogo del rocker di Zocca

Published by

Il duro sfogo di Vasco Rossi è diventato virale, il rocker ha voluto precisare ai fan che non è sempre disponibile ma vuole la sua privacy.

Vasco Rossi è uno dei cantanti più amati in Italia. Il “Blasco” ha fan in tutt’Italia e appena i suoi appassionati lo avvistano gli chiedono foto, autografi e molto altro. Tuttavia, ora sembra essersi stancato di avere a che fare con orde di fan scatenati.

D’altronde, l’autore di “Vita Spericolata” ha anche raggiunto una certa età, 71 anni, ed è normale che non riesca a mantenere ritmi come in passato. Comunque, sembra essere stato fin troppo duro con coloro che lo idolatrano. Ecco quali sono state le sue parole.

Vasco Rossi, duro sfogo contro i fan: ecco cosa ha detto

A quanto pare, per riposarsi e rilassarsi dopo gli ultimi concerti, Vasco Rossi si è recato nella sua città natale, Zocca, in provincia di Modena. Tuttavia, sembra che neanche qui sia riuscito a trovare un po’ di relax.

Vasco Rossi, il duro sfogo del rocker lascia tutti i fan senza parole – Foto: ANSA/ETTORE FERRARI (velvetmusic.it)

Vasco Rossi allora ha deciso di dedicarsi ai fan e ha firmato numerosi autografi e fatto molte fotografie. Comunque, in un’intervista rilasciata al giornale La Stampa, Vasco ha confermato di non riuscire più ad avere questo ritmo e desidera avere qualche momento di privacy, lontano dai fan e dal caos che creano.

Nel dettaglio, le sue parole sono state: “Sono disponibile, non a disposizione. Mi fa piacere far piacere a chi viene qui ma non è che qualcuno, per il fatto che viene dalla Sicilia o da un altro posto lontano, possa pretendere un autografo”.

Vasco Rossi ha continuato il suo sfogo in modo diretto: “Dedico due momenti della giornata a queste cose ma per il resto voglio fare la mia vita. Ho bisogno della mia normalità“. Inoltre, il rocker ha tenuto a specificare che ha bisogno di ritornare ogni tanto nella sua terra per ricaricare le energie, dedicandosi alla sua vita privata come persona “normale”.

A questo proposito ha dichiarato: “Tengo sempre distinta la mia vita normale da quella di rockstar. Vengo qui per riposarmi. Vado a camminare, a trovare mia madre. Mi piace la mia Zocca”. Sicuramente, dopo queste dichiarazioni, i veri fan di Vasco Rossi comprenderanno il suo sfogo e forse lasceranno del tempo all’artista per riposarsi, sperando poi che possa riprendere il suo tour con la stessa energia che l’ha sempre contraddistinto.

Recent Posts

Pechino reagisce all’improvviso divieto degli Stati Uniti sui pacchi dalla Cina e Hong Kong

La recente decisione delle Poste degli Stati Uniti di non accettare più pacchi provenienti da…

1 ora ago

Diddy sotto accusa: il lato oscuro del successo svelato

La storia di Sean Combs, noto nel mondo della musica come Diddy, è un racconto…

3 ore ago

Francesca Sorrentino svela la sua sorprendente scelta a Uomini e Donne

Il dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, continua a tenere incollati…

4 ore ago

Luca De Gennaro e Vittorio Cosma lanciano ‘Capital Jam’: un viaggio tra musica e libertà

Il mondo della musica italiana si prepara a vivere un'esperienza unica e coinvolgente con l'arrivo…

17 ore ago

Il misterioso enigma di Affari Tuoi

Il celebre game show di Rai1, Affari Tuoi, ha recentemente attirato l'attenzione dei telespettatori e…

18 ore ago

Beyoncé scrive la storia ai Grammy 2025, Kendrick Lamar sorprende con il dissing e Bianca Censori infiamma il red carpet

La notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2025 ha visto il mondo della…

19 ore ago