Curiosità

Solo chi conosce molto bene Damiano dei Maneskin troverà subito le differenze

Published by

Solo i veri appassionati sapranno scoprire quali sono le quattro differenze presenti nelle foto del frontman dei Maneskin 

Damiano David è considerato oggigiorno uno dei frontman italiani più iconici e amati di sempre. Salito alla ribalta insieme al suo gruppo, i Maneskin, parola di origine danese che significa “chiaro di luna”. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica quando erano ancora adolescenti esibendosi tra le vie di Roma. Ma la svolta è avvenuta nel 2017, quando si sono presentati ai provini di X Factor.

Nonostante dopo questa esperienza siano riusciti a raggiungere un discreto successo, la loro carriera è esploda nel 2021, quando hanno partecipato al Festival di Sanremo e successivamente all’Eurovision Song Contest, che ha permesso loro di farsi conoscere su scala internazionale. Anche i social hanno aiutato la loro scalata al successo, soprattutto TikTok, dove ancora oggi sta girando la loro musica.

A catturare soprattutto l’attenzione delle fan ci pensa Damiano, il quale, ogniqualvolta si trova sul palco, riesce magnificamente a creare una performance memorabile. Quest’ultimo, oltre ad essere seguitissimo online, è anche molto attivo, postando regolarmente scatti che lo vedono protagonista. Chi è in grado di individuare le 4 differenze presenti nelle due foto che lo rappresentano?

Riesci a trovare le differenze?

Nonostante preferisca mantenere un certo riserbo, soprattutto sulla sua vita privata, nell’ultimo periodo Damiano è finito al centro del gossip per la fine della relazione con Giorgia Soleri, la quale lo scorso anno ha partecipato a Pechino Express. La notizia è stata data dai diretti interessati dopo che ha cominciato a circolare sul web una foto del frontman dei Maneskin intento a scambiarsi effusioni con un’altra ragazza.

Differenze tra le due foto di Damiano David: la soluzione – velvetmusic.it

La Soleri però ha voluto precisare come la relazione con il giovane romano non fosse mai stata monogama, anche se non ci sono state dichiarazioni in merito da parte di quest’ultimo. Questo non toglie l’ammirazione e l’amore che provano milioni di fan nei suoi confronti, continuando a supportare la band e ascoltando le ultime hit pubblicate. Molti di loro sicuramente si recheranno ad uno dei prossimi concerti, che faranno parte del secondo tour mondiale.

Molti seguaci dello stesso Damiano ormai conoscono ogni dettaglio della sua vita personale e professionale. Tornando al test, chi pensa di essere riuscito a indovinare? Come già sapranno i suoi fan, il ventitreenne è sempre stato un appassionato di gioielli, quindi una delle prime differenze che saltano all’occhio riguarda l’assenza dei suoi preziosi orecchini. Da rockettaro com’è non poteva mancare la giacca di pelle, anche se nella seconda foto è sparito il dettaglio metallico presente vicino al colletto. Infine, il cuore disegnato sulla t-shirt è privo di un’ala, presente invece nella foto originale.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

1 settimana ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

1 settimana ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

1 settimana ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

1 settimana ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

1 settimana ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

1 settimana ago