La signora della musica italiana, Orietta Berti vive in una casa da sogno, un posto immerso nel verde. Dove si trova?
Orietta Berti è una delle cantanti più amate del panorama musicale nostrano. Ha iniziato a lavorare nel mondo della musica quando era ancora giovanissima e da quel momento in poi non si è più fermata.
Oggi, è considerata come l’icona della musica italiana ed artisti giovani e talentuosi, la reclamano per duettare insieme a lei. Un segno di grande stima e di riconoscimento, nonché prova del successo di cui tutt’oggi gode.
Amata anche per la sua personalità estrosa ed esuberante è molto seguita sui suoi profili social, attraverso i quali si diverte a restare in contatto con i suoi fan. Proprio tramite le sue pagine sulle varie piattaforme è possibile scorgere qualche dettaglio sulla sua splendida dimora. Ma dove è situata?
Orietta Berti pare viva a Montecchio, in una villa bellissima. L’abitazione sembra essere circondata dal verde, possiede infatti un giardino sempre curato. Orietta vive presso la villa con suo marito e con alcuni amatissimi animali domestici, che si divertono a transitare per il giardino.
Orietta infatti in una passata intervista ha parlato del suo giardino, definendolo come un’area meravigliosa che è in grado di ridare energia a chi vi cammina. Un vero e proprio spettacolo che fa da cornice alla splendida villa.
L’arredamento è stiloso ed accogliente, ogni singolo mobile è rivestito in damascato. La camera da letto e la cucina sono in stile barocco, ma presentano anche dei particolari dal design più moderno.
Orietta Berti ed Osvaldo, una storia d’amore unica
Terminato il suo lavoro dunque la cantante si ritira nelle sue stanze nella splendida villa dove ad attenderla c’è la sua dolce metà, Osvaldo Paterlini. I due si sono conosciuti negli anni sessanta e circa tre anni dopo si sono sposati.
In una recente intervista che la cantante ha rilasciato il microfoni di Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1, condotto da Serena Bortone, Orietta Berti si è raccontata svelando come ha conosciuto suo marito.
Orietta ed Osvaldo si sono incontrati per la prima volta nel corso di una fiera nel 1964, e la cantante è stata molto intraprendente poiché è stata proprio lei a prendere coraggio e a fare la prima mossa.
Lo invitò infatti a prendere un caffè ma lui le rispose: “Non mi piace il caffè, non lo bevo “. Ma la cantante ironica e solare ha ribattuto: “Il mio e cioccolato”.
Osvaldo si presentò con un pezzo di grana, inutile dire che l’ironia di entrambi ha contribuito a far scoppiare il loro amore. Dalle loro nozze sono nati due splendidi figli Otis, e Omar ed oggi lei ed Osvaldo sono nonni di due bimbe Olivia ed Ottavia.