News

Arisa, addio ad Amici: la prof passa alla Rai, scippo a Maria De Filippi: dove andrà

Published by

Arisa è pronta a dire addio ad Amici di Maria De Filippi: nella nuova stagione televisiva avrà un ruolo diverso direttamente in Rai.

La nuova edizione di Amici parte a settembre. Il 17 andrà in onda la prima puntata, anche quest’anno di domenica, mentre il primo daytime sarà trasmesso il lunedì 18, dopo Uomini e donne. In queste settimane sono iniziati i casting che servono a formare la nuova classe, divisa tra ballerini e cantanti. Sono tante le indiscrezioni che sono giunte in merito al programma.

Molte si riferiscono ai professori che vedremo dietro la cattedra. Non ci sono dubbi sulla presenza di Lorella Cuccarini, che ha rifiutato la proposta della Rai di prendere il timone di ‘Oggi è un altro giorno’. La showgirl ha infatti preferito continuare il rapporto con la Mediaset. Anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono stati confermati, mentre per quanto riguarda Arisa, nelle ultime ore, è emersa un’indiscrezione molto forte: la cantante potrebbe passare in Rai. 

Arisa lascia Amici e passa in Rai: dove la vedremo nella nuova stagione televisiva

Tra qualche settimana avrà inizio la nuova edizione di Amici e in merito sono già emerse molte notizie certe e anche tante indiscrezioni. In particolare l’attenzione, nelle ultime ore, si è soffermata su Arisa. Secondo quanto riportato da Dagospia- che ha lanciato un vero e proprio scoop- la cantante potrebbe non essere presente in qualità di insegnante nel talent show a settembre.

arisa passa Rai arisa passa Rai
Arisa lascia Amici e passa in Rai: ecco dove (Credits: Instagram @arisamusic) velvetmusic.it

Infatti, come fa sapere il sito sopra citato, per la nuova stagione televisiva potrebbe scegliere la Rai. Stando a quanto riportato, Arisa sarebbe stata scelta in un nuovo programma, The Voice Kids, per far parte della giuria. Prenderebbe il posto, nella versione del talent show dedicato ai bambini e condotto da Antonella Clerici, dei Ricchi e Poveri. Al momento, mancherebbe solo la firma- spiega Dagospia- che potrebbe arrivare molto presto. L’artista, quindi, sarebbe pronta a lasciare il posto che per due anni ha ricoperto nella scuola di Maria De Filippi.

Una notizia che già in precedenza si era fatta forte, ma non in riferimento ad una sua presenza in un altro format. Arisa, infatti, più volte ha espresso il desiderio di volersi dedicare maggiormente alla musica. Durante una puntata del talent aveva addirittura fatto sapere di voler tentare nuovamente la gara al Festival Di Sanremo. Gli ultimi tentativi di partecipazione non avevano portato ad un risultato positivo, e per questo si era mostrata decisamente affranta. Adesso non solo pare voglia di nuovo iscriversi alla kermesse, ma potrebbe persino lasciare Amici per The Voice Kids.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

6 giorni ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

6 giorni ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

6 giorni ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

6 giorni ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

6 giorni ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

6 giorni ago