Madonna ai fan: canta, balla e ringrazia la sua “buona stella” – Video

Published by

Nuovo messaggio social da parte di Madonna indirizzato a tutti i suoi fan un video che sembra tranquillizzare circa le sue condizioni di salute

É trascorso esattamente un mese dall’ufficializzazione della notizia di un drammatico ricovero del quale, ora dopo ora, i dettagli hanno cominciato a spaventare i tantissimi fan di Madonna sparsi per tutto il mondo.

In un primo momento si era parlato di un ricovero d’urgenza a seguito di un malore. Solo in un secondo tempo l’ufficio stampa personale della cantante aveva reso noto che le condizioni di Madonna erano state gravi al punto che la cantante e attrice aveva trascorso alcuni giorni in terapia intensiva, intubata.

Madonna, la verità sul suo malore

Il fatto che la notizia sia stata resa pubblica quando ormai le condizioni di Madonna erano decisamente migliorate, non ha certo tolto peso e gravità a un episodio del tutto imprevisto. Soprattutto in un momento in cui di Madonna si continuava a parlare in considerazione del tour mondiale, due date previste anche al Forum di Assago, a Milano, il 23 e 25 novembre, per uno spettacolo che si annunciava straordinario.

Un mese dopo la grande paura, Madonna balla per i fan – Credit ANSA (VelvetMusic.it)

Il suo grande ritorno in scena per il Celebration World Tour, un vero e proprio happening all’insegna della sua musica, era attesissimo. Biglietti sold out ovunque: polverizzati, nonostante prezzi non molto popolari, anche i tagliandi del Forum.

A distanza di poche ore dall’ufficializzazione che Madonna ormai era fuori pericolo a parlare sono stati i figli, Rocco e Maria Lourdes che hanno chiaramente tirato le orecchie alla madre citando una frase che ha gelato il sangue nelle vene dei fan: “Temevamo che potesse fare la fine di Michael Jackson”.

Un mese dopo la grande paura

‘Causa del malore un’infezione batterica’ diceva il comunicato ufficiale diffuso dagli addetti stampa di Madonna.

In realtà, da fonti un po’ meno ufficiali ma autorevoli, e comunque mai smentite, si è saputo che Madonna si sarebbe sentita male a causa di un massiccio uso di farmaci antidolorifici, i famosi painkillers, assunti per lenire la fatica durante le massacranti prove dello show.

A salvare Madonna sarebbe stata una dose di Narcan, un potente farmaco che contrasta gli effetti dei farmaci oppiacei usati proprio come antinfiammatori da artisti e sportivi.

Madonna, pronta a tornare anche sul palco – Credit Ansa (VelvetMusic.it)

Ora la situazione sembra davvero essere tornata alla normalità. Pur con molte cautele… Madonna non ha ancora ripreso a provare e l’inizio del suo spettacolo è stato rinviato con il primo segmento nordamericano, al momento cancellato e non riprogrammato. Tuttavia la cantante si è fatta fotografare più volte fuori dal suo appartamento di Manhattan insieme ad alcuni amici mentre usciva per un caffè o per fare un po’ di shopping.

Il video della buona stella

Ieri Madonna ha pubblicato un video nel quale canta e balla davanti al telefonino. L’autocitazione è d’obbligo ricorrendo proprio in questi giorni il 40esimo anniversario della pubblicazione di quello che è stato il primo album in assoluto di Madonna che ha raggiunto la classifica americana,

Lucky Star, pubblicato nel 1983 dall’allora DJ, produttore e amante del momento della cantante, Jimmy Jellybean Benitez. La didascalia di accompagnamento dei suoi social è un’altra dedica destinata ai suoi fan…

“Essere in grado di muovere il mio corpo e ballare anche solo un pochino mi fa sentire la stella più fortunata del mondo. Grazie a tutti i miei fan e amici! Anche tu devi essere anche la mia buona stella, e buon 40esimo compleanno proprio a me. Primo album- ⭐️⭐️⭐️⭐️”

https://youtube.com/shorts/NVcZrXAMWkQ?feature=share

Vestita con pantaloni neri e un top nero trasparente e un paio di stilosissimi occhiali da sole che si toglie per fare l’occhiolino alla telecamera, Madonna ha mandato un bacio al suo pubblico sorridendo.

Lucky Star è stato il primo album di Madonna a fare irruzione in classifica. Pubblicato il 27 luglio 1983 conteneva autentici classici del suo repertorio come Holiday, Burning Up e Borderline.

Stando alle ultime notizie il Celebration World Tour non dovrebbe subire ulteriori rinvii. Il lancio sarà dunque in Europa a ottobre con le date nordamericane che saranno annunciate in un secondo momento.

Recent Posts

Tony Effe: età, vero nome, genitori, studi, fidanzata ex Uomini e Donne, canzoni

Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…

1 mese ago

Fedez confuso a Sarà Sanremo preoccupa i fan, la frecciata di Chiara Ferragni su Instagram: "Ricordati…"

Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…

1 mese ago

Ballando, tensioni dietro le quinte a poche ore dalla finale: “Ti tiro una scarpa?”

Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…

1 mese ago

Carlo Conti: età, famiglia, carriera e curiosità sul conduttore di Sanremo 2025

Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…

1 mese ago

Fedez: età, nuova fidanzata, dove vive, patrimonio, canzoni

Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…

1 mese ago

Dove vive Rudy Zerbi: la casa da sogno del professore di Amici 24

Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…

1 mese ago