I fan di Emma Marrone sono rimasti basiti di fronte a quello che è successo: avete visto che cosa fa sul palco?
La nota cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sè, in particolare per la sua carriera e i successi musicali. L’ex star di Amici è amatissima e vanta un pubblico pazzesco, che annovera al suo interno fan di tutte le età. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare ciò che è successo di recente alla cantante, avete visto?
Con la sua voce potente e il carattere forte, Emma Marrone si è conquistata un posto di tutto rispetto tra gli artisti più amati del Paese. Diventata famosa quando era ancora giovanissima, la Marrone deve la sua enorme fama ad Amici, il talent di Maria De Filippi che l’ha consacrata come una star a tutti gli effetti.
Nota per le sue strepitose canzoni, con il tempo la Marrone è diventata una celebrità anche sul web. Qui la cantante si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, tra un concerto e qualche momento di relax con gli amici. Eppure, di recente la Marrone ha lasciato tutti di stucco con un video a dir poco pazzesco.
Emma Marrone, mai vista così sul palco
Il filmato in questione si trova su Tik Tok ed è stato pubblicato da un’affezionata fanpage della cantante. Qui si vede la bella Emma in tutto il suo splendore sul palco, con indosso un completo gonna e giacca di colore verde. Questa volta, però, tutti gli occhi non sono puntati su quello che la Marrone indossa ma su ciò che fa.
In piedi sul palco, la celebre Emma ha aiutato lo staff a pulire il palco. La cantante ha asciugato il suolo con un pezzo di carta che ha tenuto sotto lo stivale, per pulire la zona del palco introno a sé. I fan sono rimasti incredibilmente colpiti dal gesto dell’artista che, ancora una volta, ha dimostrato la sua straordinaria umiltà.
Nonostante l’enorme successo, Emma non si è mai montata la testa. Al contrario, non sono state poche le occasioni in cui la cantante ha mostrato la sua incredibile umanità, sia nel rapporto con i fan che con i colleghi.
Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone figura tra le maggiori artiste di tutti i tempi. Oltre alla musica, la cantante si è cimentata anche nella recitazione, con risultati più che soddisfacenti. Il suo volto è protagonista di film e fiction tra cui Benvenuti al Nord, Come quando fuori piove e tanti altri ancora.