Quello che è successo al concerto di Ultimo ha dell’incredibile: avete visto il video? Le immagini sono virali.
Il giovane artista sta vivendo uno dei suoi maggiori momento di gloria. Dopo il ritorno al Festival di Sanremo questo inverno, Ultimo sta girando l’Italia con i suoi concerti. Da nord a sud della penisola, il cantante romano ha riscosso un successo senza precedenti. Ma avete visto che cosa è successo nella tappa di Catania?
Con la sua voce inconfondibile e i suoi brani emozionanti, Ultimo arriva dritto al cuore dei suoi ascoltatori. Nonostante la giovane età, l’artista romano ne ha fatta di strada, arrivando a vantare un repertorio ricchissimo all’età di soli 27 anni. Da Il ballo delle incertezze a I tuoi particolari, fino a Supereroi, Alba e Nuvole in testa, i brani del celebre cantante sono tra i più amati in assoluto.
Oggi tutti conoscono Ultimo non solo per la sua ricchissima carriera ma anche e soprattutto per la popolarità che lo circonda. Grazie al suo vastissimo seguito, infatti, il cantante si è affermato come una vera e propria star del web. Proprio qui, però, è apparso un video che ha lasciato tutti senza parole. Guardate di che cosa si tratta.
Ultimo, grande spavento durante il concerto
Ultimo sta girando i maggiori stadi d’Italia con il suo attesissimo tour. Da Milano a Roma, passando anche per Padova, Napoli e tante altre città italiane, il giovane sta riscuotendo un successo a dir poco pazzesco. Purtroppo, però, le cose non vanno sempre bene e questo il cantante lo sa. A confermarlo è ciò che è accaduto nella tappa siciliana del tour di Ultimo.
Durante il suo concerto a Catania, Ultimo ha raccolto moltissimi fan provenienti da tutta la Sicilia. Nel bel mezzo della sua esibizione, però, il cantante è stato incitato a fermarsi, spinto dai fan che urlavano in coro: “Fermo”. Il motivo? Una ragazza del pubblico ha avuto un malore.
Resosi conto dell’accaduto, Ultimo ha subito bloccato la sua esibizione, accertandosi sulle condizioni di salute della giovane. Il gesto è stato molto apprezzato dai fan, che hanno ringraziato l’artista per la sua sensibilità. Il tutto è stato ripreso in un filmato che ha fatto subito il giro del web, diventando virale in men che non si dica.
Nato a Roma nel 1996, Ultimo (al secolo Niccolò Moriconi) è uno degli artisti più amati del momento. Negli ultimi anni il giovane ha collezionato un successo dopo l’altro, merito non solo delle sue doti canore ma anche dell’amore dei suoi fan.