Laura Pausini non si era mai mostrata così prima d’ora: l’avete vista in costume? È davvero pazzesca, guardate.
Il suo nome è noto per essere uno dei più amati a livello nazionale, e non solo. Nel corso degli anni la cantante romagnola ha collezionato una miriade di successi, che l’hanno portata a diventare famosa non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Proprio i suoi fan internazionali non hanno potuto fare a meno di notare la foto più recente, guardate.
Con la sua voce inconfondibile, Laura Pausini si annovera tra le maggiori artiste che il panorama musicale abbia mai avuto. Attiva dai primissimi anni ’90, l’artista romagnola non ha mai smesso di far emozionare i suoi ascoltatori. Il merito? Tutto delle sue canzoni straordinarie, diventata dei pilastri della cultura musicale.
Oggi tutti conoscono Laura Pausini non solo per il suo ricchissimo repertorio musicale ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui la cantante è in possesso di un profilo su Instagram pieno di foto e di video che la vedono protagonista. Non fanno eccezione le immagini più recenti, le avete viste?
Laura Pausini, la foto in costume scatena i fan
Dopo una stagione ricchissima come quella appena conclusa, la Pausini si gode un po’ di meritato relax in compagnia della sua splendida famiglia. Per le vacanze estive la cantante ha scelto il mare e, per la precisione, una località molto singolare costellata di rocce. Impossibile non notare il costume che la Pausini ha sfoggiato al mare.
Intero e di colore celeste, caratterizzato da spalle larghe e scollo quadrato, il costume della Pausini è piaciuto parecchio. Poche volte la cantante si era mostrata in costume, preferendo pubblicare sui social scatti di lavoro o dei vari eventi mondani ai quali è invitata.
Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini figura come una delle cantanti più amate in assoluto. Grazie alle sue celebri canzoni, l’artista romagnola si è affermata come una star a tutti gli effetti. Tra i suoi brani più famosi è impossibile non ricordare La solitudine, Strani amori, Ascolta il tuo cuore, Un’emergenza d’amore, ma anche Benvenuto, Un buon inizio, Il primo passo sulla luna e tanti altri ancora.
Negli anni la Pausini non si è fermata al mondo della musica ma si è cimentata anche nella conduzione, con risultati a dir poco pazzeschi. Solo un anno fa la cantante ha vestito i panni di conduttrice all’Eurovision Song Contest, al fianco di due artisti d’eccezione come Mika e Alessandro Cattelan.