Maddalena Svevi ha recentemente confessato un aneddoto che riguarda Raimondo Todaro. Ecco perché non ha scelto lui ad Amici.
La ballerina è stata una delle più amate nel corso del talent show Amici, ed è riuscita a raggiungere la popolarità proprio grazie alla partecipazione al celebre programma di Maria De Filippi. In questa occasione ha potuto mostrare il suo talento e, dopo la sua uscita di scena dalla trasmissione, ha iniziato a collezionare diverse esperienze artistiche. Nella Scuola, ha anche avuto una storia con il vincitore Mattia Zenzola, che è però terminata.
Nel corso di un’intervista, Maddalena ha parlato del coach Raimondo Todaro e ha raccontato un episodio che lo riguarda.
L’ex allieva di Amici ha fatto molto parlare di sé nel corso del talent show, sia per il suo talento ma anche per la sua vita privata, dato che è stata legata sentimentalmente al collega Mattia Zenzola. Anche adesso che il programma è terminato, il gossip non si risparmia di certo su di lei e i media le stanno dedicando diversi articoli di gossip che parlano di una presunta lite con Angelina Mango. A quanto pare le due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram, e si sarebbero allontanate per via di un presunto messaggio Whatsapp da parte della ballerina. La Svevi è stata intanto ospitata nel format Dimmi di te di Lorella Cuccarini, e ha raccontato qualche aneddoto in più sulla sua esperienza ad Amici.
Ha infatti svelato il motivo per cui ha scelto Emanuel Lo come professore, anziché Raimondo Todaro. Erano stati entrambi a volerla come loro allieva durante il programma, ma lei aveva puntato il dito sul compagno della cantante Giorgia. Nonostante avesse un ottimo rapporto con Todaro, Maddalena scelse infatti Emanuel e il motivo è stato raccontato solamente ora. “Con lui mi sono legata subito“, ha infatti detto lei riferendosi al coreografo, “mi ha dato proprio un’energia positiva e ho detto ‘Sai che c’è!? Io mi butto’“. C’è intanto molta attesa per la prossima stagione televisiva di Amici, che avrà in serbo per i fan numerose altre sorprese.
Si dice infatti che Raimondo Todaro e Arisa non siano stati confermati e, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe già pensando ad alcuni nomi che potrebbero prendere il loro posto. Pare infatti che Maria De Filippi voglia far ritornare nella Scuola, in qualità di insegnanti, alcune ex allieve a cui è molto affezionata. Si tratterebbe di Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario.
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…