Il frontman romano, insieme al resto della band, ha incontrato una fan molto speciale dopo il concerto all’Olimpico di Roma.
Alcuni gesti mostrano pienamente la generosità e l’umiltà dei Maneskin, proprio come quello realizzato dopo il concerto tenutosi all’Olimpico di Roma. Un vero e proprio sogno per la band romana, che da sempre desideravano esibirsi in questo iconico luogo. Del resto, tutti e quattro i ragazzi sono nati e cresciuti nella Capitale, e Damiano in particolare è un fan accanito della Roma. Perciò sembrava solo appropriato che quest’ultimo finisse a cantare nello stesso stadio dove per anni si è recato per vedere e tifare la sua squadra preferita.
Fino a due anni fa la band non si sarebbe mai immaginata di arrivare a tanto, e invece in poco tempo ha ottenuto un successo planetario, complice la partecipazione e successiva vittoria all’Eurovision Song Contest, che ha permesso ai Maneskin di far conoscere la propria musica ad un pubblico internazionale. Infatti tra poco avrà inizio il loro secondo tour mondiale, che li porterà ad esibirsi in giro per il mondo, dagli Stati Uniti all’Australia.
Diverse persone però, proprio per questa ragione, pensano che i quattro artisti si siano montati la testa, ma un gesto come quello fatto da Damiano e dal resto della band dimostra come questi ultimi siano ancora i quattro ragazzi che il pubblico ha imparato a conoscere a X Factor, dove tutto è cominciato.
Un bacio indimenticabile
La band ha iniziato a muovere i primi passi tra le vie di Roma, dove si sono esibiti per circa un anno, per poi decidere di partecipare a X Factor, dove Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno avuto la possibilità di mostrare il proprio talento artistico. Durante la loro permanenza all’interno del programma, i telespettatori hanno avuto anche modo di apprezzare la personalità, il loro animo e la voglia di imparare e migliorarsi.
Infatti, nonostante tutto il successo ottenuto in questi ultimi anni, i quattro romani sono rimasti gli stessi. Certo sul palco sono degli animali da palcoscenico, soprattutto Damiano, in grado da solo di intrattenere decine di migliaia di fan grazie al suo carisma e ovviamente al suo enorme talento. Ma una volta terminata la performance, il frontman dei Maneskin ritorna ad essere la persona pacata, gentile e generosa che è sempre stata, come dimostrato da un tenero gesto che in poco tempo ha fatto il giro del web.
Alcuni giorni fa la band si è esibita all’Olimpico di Roma e dopo il concerto ha deciso di incontrare una fan molto speciale. Si tratta di una ragazza diversamente abile, che i giovani artisti hanno accolto a braccia aperte e con la quale hanno scattato una foto. In questa si vede Damiano chinarsi affinché la fan potesse stampargli un bacio sulla guancia. Il gesto non è di certo passato inosservato dai fan del cantante, che continuano a stimarlo e ad apprezzarlo per ciò che continua a fare per loro.