Chiara Ferragni, il “clamoroso” dettaglio fisico: cosa ha sempre nascosto

E’ stato di recente rivelato un dettaglio fisico di Chiara Ferragni che era rimasto nascosto: ecco di cosa si tratta.

L’influencer è sicuramente una delle più amate del mondo, proprio perché ha saputo conquistare subito l’attenzione di tutto il popolo del web. Diventata nota grazie al suo blog The Blonde Salad, ha iniziato una lunga carriera nella moda e nell’imprenditoria digitale, diventando così un vero punto di riferimento per molte persone. E’ oggi felicemente sposata con il rapper Fedez ed è mamma dei due figli Leone e Vittoria.

I fan hanno adesso notato un dettaglio che non è affatto passato inosservato: la Ferragni non è infatti come tutti l’avevano immaginata.

Chiara Ferragni, il dettaglio che lascia senza parole: lo rivela la mamma

La Ferragni è diventata nota proprio per il suo blog di moda The Blonde Salad: tra i suoi tratti distintivi ci sono infatti i suoi capelli biondi e i suoi occhi azzurri, che l’hanno resa sempre più bella agli occhi di milioni di persone in tutto il mondo. E’ stata però fatta una scoperta proprio sul suo aspetto fisico: al contrario di quello che molti fan pensano, l’influencer non è in realtà bionda. Solamente i più attenti avranno certamente notato che, tra le sue sfumature bionde, si nascondono – soprattutto nel periodo estivo – dei riflessi ramati. A confessare la verità è stata proprio Marina Di Guardo, cioè la mamma di Chiara Ferragni.

chiara ferragni non è bionda
Chiara Ferragni, l’indizio sul suo aspetto (foto: Instagram profilo uff. Chiara Ferragni) velvetmusic.it

La donna ha infatti postato, sulle sue Instagram stories, questo dettaglio che non lascia affatto indifferenti. Ha infatti pubblicato uno scatto di sua figlia Chiara da bambina, quando aveva dei lunghissimi capelli rossi e degli occhi azzurri. “Rosse occhi azzurri, la combinazione più rara del mondo“, ha poi scritto lei come didascalia della foto, “io ne conosco una“. La scrittrice ha così taggato sua figlia, che ha ricondiviso lo scatto sui suoi profili social. Pare quindi che Chiara Ferragni sia una “finta bionda” e questa scoperta ha lasciato senza parole tutti i suoi amatissimi fan, che non vedono intanto l’ora di assistere ai prossimi progetti lavorativi dell’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni si sta nel frattempo godendo le vacanze estive in Sicilia, e ha di recente svelato di essere per metà siciliana. La famiglia della sua mamma è infatti tutta di Catania, e l’influencer ha sempre amato questa Terra, tanto da voler sposarsi proprio lì nel 2018. I suoi scatti sull’Isola stanno dunque facendo il giro del web e sono tutti diventati virali in rete.