La nuova carriera di Francesca Michielin tra tv e cinema: “Sarà un autunno pieno di cose”

Francesca Michielin è prontissima per i suoi nuovi progetti lavorativi, che porteranno non poche sorprese. Ecco come sarà il suo autunno.

La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano, proprio perché ha saputo subito conquistare i cuori di migliaia di italiani. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al noto talent show X Factor, che le ha appunto permesso di collezionare numerosi successi e di avere una carriera colma di ottimi risultati.

La stagione autunnale sta per tornare, e la Michielin sta già pensando ai suoi prossimi progetti. Ecco tutto ciò che ha in serbo per i fan.

Francesca Michielin è pronta per il futuro, cosa farà in autunno

L’artista – nota per le sue numerose hit di successo – ha recentemente rilasciato un’intervista per Cosmopolitan e ne ha approfittato per raccontare qualcosa in più sul suo futuro. “È un periodo molto intenso“, ha svelato lei parlando di come sta procedendo la sua carriera, “un tour estivo è di per sé un momento fisicamente e psicologicamente molto intenso per un musicista“. La stessa ha dunque svelato che il suo tour estivo è molto grande, proprio perché preferisce portare la sua musica un po’ ovunque, che siano laghi, montagne oppure borghi. A queste esperienze si susseguiranno anche la promozione del suo disco e l’organizzazione del talent X Factor. Cosa le riserveranno invece i mesi che verranno?

francesca michielin x factor
Francesca Michielin, cosa farà in autunno (foto: Ansa) velvetmusic.it

La Michielin ha parlato del prossimo autunno come “un autunno pieno di cose”. Ci sarà innanzitutto X Factor, in cui sarà ancora una volta al conduttrice, che lei ha definito essere un impegno molto importante per lei. “Mi piace perché mi dà la possibilità di entrare nell’ambito più autorale“, ha detto riferendosi al programma, “è molto creativo e mi stimola“.

Francesca Michielin ha inoltre svelato che si troverà spesso a cantare su quel palco, che è lo stesso su cui si esibita la prima volta e che le ha permesso di diventare nota nel piccolo schermo. “L’emozione di rivivere quelle sensazioni non si spiega“, ha infine concluso lei non volendo rivelare cos’altro farà in futuro. “È difficilissimo quando sono in tour pensare anche solo al futuro prossimo“, ha confessato la cantante, “penso che mi metterò a scrivere e tornerò in studio”.

I fan non sono quindi più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cosa ci sarà nel futuro lavorativo di Francesca Michielin. Le sorprese saranno sicuramente tantissime, come d’altronde accade spesso nel corso delle sue tante avventure musicali.