Il video del frontman dei Maneskin ha fatto subito il giro del web. Ecco il gesto che ha catturato l’attenzione dei fan.
Damiano non smette mai di far parlare di sé anche se stavolta è stato un suo gesto a far discutere. Nell’ultimo periodo infatti è finito al centro del gossip per la fine della sua storia con Giorgia Soleri, con la quale stava insieme ormai da diversi anni, ancora prima che la carriera dell’artista decollasse. La notizia è stata ufficializzata dai diretti interessati dopo che una foto dello stesso Damiano avvinghiato ad un’altra ragazza aveva fatto il giro del web.
In realtà la ex concorrente dei Pechino Express ci ha tenuto a sottolineare come la loro relazione non fosse mai stata monogama. Ma questo non è mai stato confermato dal suo ex ragazzo, al momento impegnato con una serie di concerti insieme alla sua band, che lo ha portato in questi giorni ad esibirsi in giro per l’Italia. Nelle ultime ore ha avuto la possibilità di realizzare uno dei suoi più grandi sogni: fare un concerto all’Olimpico di Roma. Qui però lo stesso cantante ha catturato l’attenzione dei fan per un gesto alquanto insolito.
Il gesto di Damiano
In preparazione al secondo tour mondiale, i Maneskin si stanno esibendo in varie città italiane, riuscendo a salire su alcuni dei palchi più rinomati e apprezzati del Bel Paese. Sono gli stessi sui quali la maggior parte degli artisti italiani sperano un giorno di suonare. Tra questi troviamo il San Siro e l’Olimpico di Roma, dove la band romana ha tenuto ben due concerti.
Mai i 4 giovani artisti avrebbero pensato di riuscire ad esibirsi in questo meraviglioso luogo, riservato ai cantanti più amati e seguiti dal pubblico. Bisogna ammettere però che la carriera dei Maneskin, negli ultimi due anni, ha fatto passi da gigante, complice la vittoria ottenuta all’Eurovision Song Contest. Questa infatti ha permesso loro di far conoscere la propria musica ad un pubblico internazionale.
Anche i social li hanno aiutati molto, soprattutto a far arrivare i propri brani oltreoceano, dove hanno riscosso un gran successo. Non è un caso infatti che la prima tournée mondiale sia partita proprio dagli Stati Uniti d’America. La seconda invece toccherà addirittura l’Australia, dove anche lì hanno una meritata fanbase.
Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan non sono famosi solo per la loro musica rock, ma anche per i numerosi look con i quali si presentano sul palco, super accattivanti e unici nel loro genere. Molti fan inoltre apprezzano la presenza scenica del frontman romano, che riesce ad intrattenere magnificamente il pubblico, anche se a volte si lascia andare con dei gesti che potrebbero essere fraintesi.
Uno di questi è avvenuto durante il concerto all’Olimpico di Roma. Mentre gli altri tre membri della band erano alle prese con i propri strumenti musicali, Damiano si è avvicinato ai fan e con la mano si è afferrato i gioielli di famiglia, per poi voltarsi e spruzzare in aria dell’acqua che aveva in bocca. Un gesto dunque che non è passato inosservato, ma bisogna ammettere che è tipico della personalità da palcoscenico del giovane artista.