Marco Mengoni scoppia in lacrime durante il suo concerto al Circo Massimo: pubblico commosso

Forte emozione e un pianto a dirotto per Marco Mengoni durante il suo concerto al Circo Massimo: il video è virale.

Periodo scoppiettante per il talentuoso artista di Ronciglione, attualmente in cima alle classifiche. La canzone vincitrice al Festival di Sanremo 2023, Due Vite, ha spopolato, conquistando perfino l’Europa. Non solo ma il recente sodalizio professionale con Elodie, presentando il brano Pazza Musica, si è rivelato ancora più esplosivo, scaldando maggiormente l’atmosfera in questa splendida estate.

I fan sono innamoratissimi della sua musica e presto potranno goderne, grazie alla tournée che Marco e il suo entourage stanno organizzando. Specialmente si rivelano trepidanti i fan intorno al mondo perché si parla dell’European Tour, previsto per il mese di ottobre, da Parigi ad Amsterdam, per quanto, ancora una volta, tra i commenti aleggia un certo malcontento poiché escluse alcune capitali, tra cui Londra con un alto tasso di italiani.

In attesa di questo lungo viaggio, Marco Mengoni si è concesso ai suoi più affezionatissimi, entro i confini nazionali, per un concerto-evento al Circo Massimo. La commozione ha preso il sopravvento e il cantante non ha retto l’emozione.

Marco Mengoni si commuove al suo concerto: i fan non trattengono l’emozione

Non è la prima volta che l’ex di X Factor manifesti apertamente la propria sensibilità. A riguardo, durante la conferenza stampa della kermesse canora di quest’anno, ha dichiarato quanto nella vita sia una persona molto emotiva, commentando così: “è il mio peggior difetto“. Un lato di sé inedito per il pubblico che l’ha scoperto proprio in questi ultimi giorni durante il suo concerto a Roma.

Marco Mengoni lacrime concerto Circo Massimo

Lacrime di gioia per Marco Mengoni (Credits: TikTok @pribrilla) – velvetmusic.itInfatti il 15 luglio si è tenuto il suo concerto al Circo Massimo, immerso in un bagno di folla. Non sono mancati duetti memorabili con la splendida Elodie ma anche Ariete e Samuele Bersani, per citarne alcuni. Un evento indimenticabile da far rabbrividire per l’emozione tanto che è sfuggita perfino qualche lacrima. Non a caso, Marco, resosi conto di quanta gente è venuta per condividere la serata con lui, si è abbandonato alla commozione.

Un pianto di gioia poiché consapevole dell’immenso affetto profuso dal pubblico nei suoi confronti. I giorni successivi, a seguito dell’adrenalina, piano piano scemata, il vincitore del Festival di Sanremo ha tratto le sue conclusioni tramite profilo Instagram: “quelle persone che pur essendo stanche sorridono e sprigionano questa energia“, concludendo con i dovuti ringraziamenti ai suoi fan: “onorato e felice di far parte del vostro show. Grazie a tutti“.

https://youtube.com/shorts/v1b__2_hTwo?feature=share

Immancabile la pioggia di commenti che hanno invaso l’account ufficiale, dai colleghi ai suoi più assidui ammiratori da ben 14 anni, manifestando batticuore per il loro idolo. Addirittura vi sono alcune utenti che lo definiscono ‘amore grande‘ dichiarandosi, senza nascondere i propri sentimenti. Un vortice emozionale da cui tutti sono rimasti piacevolmente provati, soprattutto Mengoni: “alla fine capisci che sei proprio felice di fare quello che fai“.